Anticipazioni Un posto al sole, 5 ottobre 2016: amori ed altre catastrofi a Palazzo Palladini

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata in onda mercoledì 5 ottobre 2016 e vi sveliamo che Andrea vuole riconquistare la moglie Arianna, ed è per questo disposto anche a raggiungerla a Siena. Qualcuno, però, cercherà di impedire la riconciliazione fra i due. A Napoli tornano le gemelle Cirillo, e Niko resta molto turbato, mentre Chiara si avvicina nuovamente a Scheggia.

Anticipazioni Un posto al sole, 5 ottobre 2016: un amore contrastato

Il momento di passione vissuto da Arianna ed Andrea potrebbe non essere stato sufficiente a riavvicinare i due; mentre il fotografo si aspetterebbe un passo avanti da parte della moglie, quest’ultima decide invece di ritornare a Siena.

A questo punto Andrea, fermamente intenzionato a riconquistare la moglie, sarà disposto a raggiungerla nella città del Palio, ma lì la cugina di Arianna, Martina, farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla coppia ed ostacolarne il ricongiungimento. Per quale motivo? L’amore ritrovato fra Andrea ed Arianna riuscirà ad avere la meglio?

Anticipazioni Un posto al sole, 5 ottobre 2016: due vulcani a Napoli

Da sempre, ormai vent’anni a questa parte, palazzo Palladini non è mai stato un posto un posto tranquillo; si può affermare però con assoluta certezza che quando nei paraggi ci sono le gemelle Cirillo, Manuela e Micaela, il caos è garantito.

Le due sorelle di Serena rientrano da Berlino allo scopo di farle cambiare idea riguardo all’idea di conoscere il loro vero padre; ma se la moglie di Filippo non si lascia condizionare, Niko, che con Manuela ha vissuto un’appassionata storia d’amore che ha dato un frutto meraviglioso, Jimmy, rimane invece piuttosto turbato dalla vicinanza della ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 ottobre 2016: ritorno di fiamma?

Intanto Chiara Petrone, la figlia di Giancarlo, dopo la rottura a quanto pare definitiva con Nunzio, si sta gradualmente riavvicinando a Scheggia, il direttore artistico della radio con il quale aveva vissuto un breve interludio costatole la storia col giovane Cammarota.

Chiara aveva deciso di prendere le distanze dal ragazzo, ma, complice l’atteggiamento estremamente infantile di Nunzio e la frequentazione quotidiana sul lavoro con Scheggia, ella sembra tornare sui suoi passi con il dee jay che tanta fiducia ha suscitato in suo padre Giancarlo. Tra loro rinascerà dunque la passione?

Continuate a seguirci sul blog per conoscere le ultime novità che riguardano la soap partenopea e non perdere anticipazioni Un posto al sole.