Anticipazioni Un Posto al sole, trama puntata 6 Agosto 2015: Un ritorno…inatteso!

Le anticipazioni Un posto al sole, giovedì 6 agosto 2015: è previsto un ritorno e …

Anche oggi vogliamo parlarvi di anticipazioni Un Posto al Sole e questa volta la nostra attenzione verterà sulla trama della puntata di giovedì 6 Agosto 2015 che andrà in onda alle ore 20.40 su Rai Tre. Ecco quello che ci stupirà. Roberto sarà alle prese con Cristina, sua figlia, mentre è previsto un ritorno molto… inaspettato! Otello, invece, sarà di fronte ad un dilemma. Guido, invece, avrà un incontro con Mariella. Per scoprire in quali altre intriganti situazioni saranno coinvolti gli inquilini più famosi d’Italia non resta che tuffarvi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 6 Agosto 2015: Guido conquista Mariella!

Roberto alle prese con Cristina, un ritorno a Napoli che renderà felice Sandro (o almeno si spera) e Guido…farà breccia finalmente nel cuore di Mariella! Le anticipazioni Un posto al sole lasciano supporre che sarà una puntata molto “movimentata”. E prima di proseguire, perché non dare un’occhiata all’episodio di mercoledì 5 agosto 2015, precedente a questo? Per Guido gli imprevisti non sono terminati, mentre Viola trascorrerà una intera giornata a Capodimonte e indovinate con chi? Con la suocera! E tra Filippo e Serena ci saranno altri litigi!

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata giovedì 6 Agosto: Roberto alle prese con Cristina

Mentre Filippo, per dare un freno ai continui litigi con la sua amata, deciderà di venirle incontro assecondando le sue scelte, Roberto Ferri avrà un nuovo cruccio: sarà tutto preso da Cristina, sua figlia. Perché? Cosa sarà successo? Inoltre in questo episodio, come ci hanno già svelato le anticipazioni Un Posto al Sole dal 3 al 7 Agosto 2015, ultima settimana prima della pausa estiva, è previsto un ritorno. Di chi stiamo parlando? Anzi vi diremo di più. Sono previsti due ritorni: uno lo scoprirete a breve, l’altro invece … è Dj Scheggia! In quali vicende sarà coinvolto?

Anticipazioni Un Posto al Sole : Claudio decide di…

Claudio farà ritorno inaspettatamente a Napoli per poter parlare con Sandro. Il ragazzo ha forse capito che non può vivere senza di lui e che sono fatti per stare insieme? Crediamo proprio di si ed a lasciarlo supporre sono gli spoiler di Agosto 2015. Guido Del Bue, invece, finalmente riuscirà a conquistare il cuore di Mariella e pare che i due si metteranno finalmente insieme. Tra i due sarà amore e l’Altieri la finirà con le bugie? Non tutto sarà facile, però, in quanto l’uomo dovrà vedersela con i modi di fare della donna, che come abbiamo imparato a conoscerla, sono tutti un po’ troppo… espansivi! Nel frattempo Otello sarà di fronte ad un bivio: vendere o non vendere la sua motocicletta?

E domani, ritornate qui! Ecco quello che ci aspetta: Roberto si renderà conto di quanto sia brutto vivere da solo, senza i suoi figli. Arianna e Andrea si sentiranno in dovere di intervenire per dare un freno alla troppa espansività della bella Mariella! A prestissimo! E ricordate di seguire Un Posto al Sole show da lunedì 10 agosto 2015 a venerdì 21 Agosto 2015, per vedere Raffaele Giordano come non l’avete mai visto!