Anticipazioni Un posto al sole, 6 ottobre 2016: Marina soffre, Niko in crisi

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole del 9-10-2016 narrano che la Giordano non ne può più delle mortificazioni di Ferri e…

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e riguardano la trama della puntata trasmessa giovedi 6 ottobre 2016 in cui Marina è mortificata dall’atteggiamento di Roberto, mentre Arianna pare quasi pentita di quanto accaduto con Andrea; a Napoli tornano le gemelle Cirillo, e la cosa sconvolge Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 6 ottobre 2016: scelta difficile

A dispetto di tutto quello che è capitato e di tutto il male che si sono reciprocamente fatti, Marina è sempre stata estremamente innamorata di Roberto Ferri, e per lui ha sempre messo in gioco tutto, mettendolo davanti ad ogni cosa.

Quando però è venuta fuori la vicenda di Miriam, che è costata a Roberto mesi di carcerazione ingiusta, l’imprenditore ha cominciato a manifestarle tutto il suo disprezzo, stroncando qualunque tentativo di Marina di ristabilire tra loro confidenza e complicità. Umiliata dall’atteggiamento dell’uomo, Marina medita una mossa che le costerà molto, ma che le appare l’unica possibile.

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio 6-10-2016: Arianna torna sui suoi passi

Intanto Arianna, la moglie di Andrea Pergolesi, sembra avere un ripensamento su quello che è successo fra lei ed il marito l’ultima volta che si sono visti; la ragazza è infatti dispiaciuta per come sono andate le cose fra loro, e le situazione fra i due potrebbe essere ritornata al punto di partenza.

La trama un Posto al Sole svela che nel frattempo Martina continua ad osteggiare una eventuale riappacificazione fra i due coniugi, e tutto pare remare contro di loro. Alla fine l’amore trionferà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 6 ottobre 2016: sentimenti mai sopiti

Intanto sono ritornate a Napoli le sorelle di Serena, le due vulcaniche gemelle con le quali non si può stare un attimo tranquilli. Mentre la moglie di Filippo continua ad andare per la sua strada, cioè a voler incontrare il padre, incurante del parere delle due ragazze, Niko Poggi, invece, è rimasto piuttosto colpito dall’inaspettato rientro di Micaela, madre di suo figlio Jimmy.

La madre di Niko, Giulia si è accorta immediatamente del turbamento di suo figlio, e per stemperare la tensione gli garantisce che il bambino non indosserà mai i vestitini punk che Micaela gli ha portato. Lo smarrimento di Niko, però, è palpabile ed evidente: lei è ancora in grado di fargli un certo effetto, e sembra avere in un momento spazzato via il pensiero di Amal.

Niko e l’irrequieta Micaela ritorneranno insieme? Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole.