Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 7 agosto 2015: l’appello disperato di Claudio!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 7 agosto 2015: Claudio e Sandro torneranno insieme?

La solitudine di un padre, un appello disperato e il desiderio di riprendere in mano la propria vita: le anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:35 venerdì 7 agosto 2015 svelano che Claudio ritornerà a Napoli e lancerà un appello disperato al suo ex fidanzato. Nel frattempo, Serena non saprà come riferire al suo amato di voler riprendere gli studi universitari, mentre Arianna e Andrea cercheranno di salvare Guido da una situazione alquanto impacciata: dalla troppo espansività della vigilessa Altieri! Insomma, ci attende una puntata davvero molto ricca di novità e vi annunciamo che sarà l’ultima perché le storie degli inquilini più famosi d’Italia andranno in pausa estiva per riprendere regolarmente il 24 Agosto 2015, salvo eventuali cambiamenti di programmazione.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 7 agosto 2015: l’accorato appello di Claudio

Già vi avevamo preannunciato il ritorno di Claudio e che avrebbe lanciato un accorato appello al suo ex, Sandro Ferri. I due, infatti, erano stati “divisi” da una macchinazione di Roberto Ferri, che non sopportava, forse tutt’ora, che suo figlio sia omosessuale e quindi, con uno stratagemma, era riuscito ad allontanare Parenti da Napoli facendolo trasferire a New York. Bene, adesso il ragazzo raggiungerà il suo amato e cercherà di convincerlo a restare insieme! Prima di procedere, però, andiamo a riguardare brevemente gli ultimissimi accadimenti: Roberto continua ad essere tutto preso da Cristina, sua figlia, mentre inizierà piano a pian piano a percepire un forte senso di solitudine. Claudio, nel frattempo, mosso dal desiderio di rivedere Sandro, deciderà di fare ritorno in Italia. Guido, intanto, riuscirà a fare breccia nel cuore di Mariella ed a conquistarla!

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 7  agosto  2015: Arianna e Andrea hanno un arduo compito!

Roberto capirà quanto sia brutta la lontananza dai suoi figli. Claudio è ritornato nella città partenopea e dopo aver incontrato Sandro, gli lancerà un appello moto accorato: i due ritorneranno insieme superando i pregiudizi? Nel frattempo, come ci svelano le anticipazioni Un posto al sole, Arianna e Andrea riusciranno a salvare Guido dalla grande espansività di Mariella. Otello sarà ancora piuttosto indeciso: vendere oppure no la sua moto?

Anticipazioni Un Posto al Sole, episodio di venerdì 7  agosto  2015: Serena riuscirà a comunicare a Filippo la sua scelta?

Tra Serena e Filippo si insinuerà pian piano la new entry di Un posto al sole: stiamo parlando di Miriam, la vecchia conoscenza della bella Cirillo. Filippo, come stiano notando dalle ultimissime puntate, sta diventando molto più accondiscendente verso la sua compagna, approvando le sue scelte e in questo episodio la giovane non saprà come comunicare al suo amato la sua definitiva decisione: ricominciare a studiare, riprendere gli studi universitari e laurearsi! Filippo asseconderà nuovamente il suo desiderio oppure questa volta si mostrerà contrariato?

Le anticipazioni Un Posto al Sole volgono a conclusione ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per scoprirne di più! Godetevi dal 10 al 21 Agosto i 10 inediti episodi di Un Posto al Sole show con un Raffaele Giordano come non l’avete mai visto! Le puntate classiche della soap ritorneranno il 24 Agosto 2015, ma ritornate a farci visita per scoprire gossip e curiosità sulle nuove puntate di fine Agosto 2015!