Anticipazioni Un posto al sole, 7 novembre 2016: Chiara ancora innamorata di Nunzio?

Le anticipazioni un posto al sole di lunedi 7 novembre 2016 ci informano di grandi novità visto che qualcuno ritorna nella vita di Serena, mentre in Chiara sembra comparire qualche rimpianto sul passato. Michele, intanto, continua a lavorare al suo romanzo…riuscirà a completarlo senza problemi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 7 novembre 2016: un’altra possibilità per Serena

Serena, la moglie di Filippo, ha fatto di tutto per ritrovare il padre, e dopo aver preso un colossale abbaglio avallato anche dalla malafede della madre Monica è riuscita a sapere la verità. L’approccio con l’uomo, Gigi Del Colle, non è stato dei più facili; alla ragazza è sembrato infatti che nella sua vita non ci fosse posto per lei, e si è ritirata in buon ordine.

Inaspettatamente,però, si è aperto un nuovo spiraglio per cercare di ricostruire questo rapporto. Serena, secondo le anteprime Un posto al sole, si recherà nuovamente a casa di Gigi insieme ad un accompagnatore molto particolare, che potrebbe aiutarla a trovare il coraggio di affrontare il padre.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di lunedì 7-11-2016: nostalgia canaglia

Come è noto ai più affezionati telespettatori della soap Un posto al sole, la storia fra Chiara Petrone e Nunzio si è bruscamente interrotta a causa dell’intromissione di una terza persona, Scheggia. Il ragazzo ha fatto completamente perdere la testa alla giovane che, dopo un iniziale ripensamento, ha poi scelto di stare con lui troncando il rapporto con il giovane Cammarota, col quale aveva diviso tanti momenti importanti.

Nunzio, che aveva preso piuttosto male la decisione della sua amata, sta ora frequentando un’altra persona, Giada, e cerca di vivere la cosa con la maggiore spensieratezza possibile. Chiara, però, viene presa da una improvvisa malinconia e non può fare a meno di ripensare con nostalgia al suo ex…si è forse pentita della decisione presa?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 7 novembre 2016: i sospetti di Michele

Silvia ha scoperto che il marito Michele sta scrivendo un romanzo,”lontani dal cuore”, ed è immensamente curiosa di conoscere l’evoluzione degli eventi. A questo scopo, ella si alza di notte per leggere di nascosto sul computer del marito.

In una occasione ella rischia di essere scoperta, e chiude precipitosamente il pc rischiando di danneggiare i files. Il giorno dopo Michele non troverà il computer nel posto in cui lo aveva lasciato, e comincerà a sospettare che qualcuno si stia impiacciando del suo lavoro.

Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni riguardanti la soap Un posto al sole.