Anticipazioni Un posto al sole, 7 ottobre 2016: Marina lascia Roberto, Niko in crisi

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che la coppia scoppia nuovamente, Manuela manda in tilt il giovane Poggi

Concludiamo la settimana con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda venerdì 7 ottobre 2016, che ci raccontano della rittura fra Marina e Roberto Ferri, mentre Niko Poggi è in crisi per la presenza in città di Manuela. Le gemelle Cirillo cercano intanto di imporre le loro scelte a Serena, mentre Patrizio prepara il benvenuto per la sorella Viola, che sta per rientrare a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 7 ottobre 2016: dolorosa decisione

Marina, stanca di essere continuamente umiliata, decide di lasciare Roberto Ferri, nonostante questa sia per lei una scelta estremamente dolorosa. Per la donna comincia un periodo di completo sbandamento: Marina è sempre stata molto innamorata di Roberto, e senza di lui appare sempre più alla deriva.

La figlia Elena vive la grande sofferenza della madre, e non può che prendere atto della difficile situazione in cui la donna si trova. Tante altre volte sembrava finita per sempre fra Marina e Roberto: questa sarà quella definitiva?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio venerdì 7-10-2016: ritorno di fiamma?

Manuela, intanto, è riuscita ancora una volta a mandare in confusione Niko; i due ragazzi hanno ricominciato semplicemente a parlare, e lei gli chiede come vada la sua vita sentimentale, poiché le è giunta voce che egli si sarebbe fidanzato. Istintivamente, il giovane Poggi risponde subito che ormai con Amal è acqua passata.

Ai due giovani basta guardarsi negli occhi per capire che il tempo fra loro sembra non essere passato; in particolare, Manuela ha ancora un notevole influsso su Niko…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre 2016: autonomia per Serena

Il ritorno a Napoli delle gemelle Cirillo ha lo scopo principale di distogliere la sorella maggiore Serena dall’idea di riprendere i contatti con il padre. Le due hanno un carattere esuberante, addirittura invadente, e Serena mal tollera la loro interferenza. Nonostante questo, ella continua ad affermare la propria indipendenza, e non si lascia influenzare dall’intromissione delle due, anche se non è facile tenerle fuori da certe decisioni importanti. Ci riuscirà?

Non solo questo accadrà in quel di Napoli: le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano inoltre che Viola sta per ritornare dall’Australia, ed il fratello Patrizio vuole organizzare una festa in suo onore.

E’ davvero tutto a questo punto riguardo alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 7 ottobre 2016 si chiudono qui; vi aspettiamo numerosi come sempre su queste pagine per comunicarvi le prossime novità sulla soap made in Italy ambientata nella splendida Napoli, non mancate!