Anticipazioni un posto al sole: puntata martedì 8 aprile 2014

Anticipazioni un posto al sole, puntata di martedì 8 aprile 2014 della telenovela napoletana?

Ecco le anticipazioni un posto al sole, la seguitissima soap di Rai Tre, che va in onda dal lunedì al venerdì in fascia preserale alle ore 20.35, con tante  novità e  colpi di scena.

La trama della puntata di martedì non finisce di sorprenderci: Viola e Filippo si trovano in un momento molto particolare della loro vita di coppia, mentre a Serena appare molto chiaro di poter contare sull’appoggio di Tommaso, leggiamo insieme quali sorprese ci riserverà l’attesissima puntata del giorno 8 aprile 2014.

Anticipazioni un posto al sole: I pensieri di Viola, Filippo, Franco e Angela.

La trama della puntata della soap Un posto al sole è pronta a svelarci inediti particolari che riguardano i protagonisti: Viola ha dei ripensamenti nel suo rapporto con Filippo, perchè il compagno non aver dimenticato la sua ex ragazza, Serena, tanto che la vicinanza  di questo lo ha profondamente scosso , fino a portarlo a riflettere sulla sua love-story con Viola.

Le anticipazioni un posto a sole fanno di questo episodio ci mostra anche Franco che appare deciso a coprire e ad aiutare Giovanna; tale decisione però aprirà una querelle  con Angela, la quale non sembrerebbe condividere affatto la sua scelta.

Puntata Un posto al sole di martedì 8 aprile 2014: Serena conta su Tommaso mentre Guido…

Serena, nel frattempo, è certa di ottenere l’appoggio di Tommaso ma la trama della puntata di martedì non finisce qui, infatti vedremo Guido nelle vesti di un bravissimo detective, ma si scontrerà con un problema molto grande.

Cosa accadrà nella soap ambientata a Palazzo Palladini e quali altre interessanti novità stupiranno i fedelissimi telespettatori di rai tre? Lo scopriremo molto presto con i prossimi spoiler.

Le anticipazioni nn posto al sole per oggi terminano qui, ma forse vorrete sapere se  Filippo lascerà Viola tornando con Serena o il suo è solo un momento di turbamento e quali altre sosprese vi aspettano, per avere un piccolo assaggio potrete dare una sbirciata alle trame della settimana.

Lascia un commento