Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  553

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate Agosto 2015: gelosie, tradimenti e aggressioni!

Le anticipazioni Un Posto al Sole di Agosto 2015: Viola incontra finalmente sua suocera, mentre tra Filippo e Serena...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate Agosto 2015: gelosie, tradimenti e aggressioni!

Le anticipazioni Un Posto al Sole di Agosto 2015: Viola incontra finalmente sua suocera, mentre tra Filippo e Serena...


E non smettono di sorprenderci le storie della soap napoletana e le anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno a caratterizzare un nuovo mese, agosto 2015, svelano importanti novità: a Napoli arriverà la mamma di Nicotera e scopriremo come sarà il rapporto tra Viola e sua suocera. Otello finirà nei pasticci e Guido, che farà breccia nel cuore di Mariella, dovrà prendere dei provvedimenti contro di lui, che saranno disapprovati dai colleghi. Serena e Filippo verranno più volte in contrasto tra loro e ci sarà chi metterà il dito nella piaga. Forse si tratterà di Miriam, la new entry del mese di Luglio 2015?

Anticipazioni Un posto al Sole, trama puntate Agosto 2015: arriva la madre di Eugenio Nicotera e Viola è molto agitata!

La madre di Eugenio sta per raggiungere Napoli e Viola, quando apprenderà la notizia, entrerà in un forte stato di agitazione. Otello, nel frattempo, sarà molto malinconico: su Internet circola un video che lo riguarda molto compromettente e dovrà armarsi di forza  e di coraggio per rivelare a tutti la verità. Filippo e Serena riprenderanno a litigare e c’è chi sembrerà minare il loro rapporto. Di chi si tratterà? Guido, invece, si troverà in una posizione molto scomoda: dovrà prendere i dovuti provvedimenti contro Otello e i colleghi non approveranno la sua scelta!

Un posto al Sole anticipazioni, puntate di agosto 2015: Claudio lancia un accorato appello a Sandro Ferri!


Viola finalmente conoscerà suo suocera e trascorrerà con lei una giornata al Museo di Capodimonte. Guido dovrà affrontare una serie di imprevisti: riuscirà a superarli? Filippo, dopo aver litigato con Serena, deciderà di venirle incontro. Claudio, nel frattempo, ritornerà in Italia deciso a ricostruire il suo rapporto con Sandro ed infatti gli lancerà un appello disperato. Roberto sarà alle prese con Cristina, sua figlia ed inizierà a sentire la mancanza dei suoi figli. E Mariella e Guido faranno finalmente coppia!

Anticipazioni Un Posto al Sole, episodi di agosto 2015: ancora problemi tra Serena e Filippo

Arianna e Andrea cercheranno di “salvare” Guido dalla troppa espansività dell’Altieri, mentre Serena, dopo essere giunta finalmente ad un chiarimento con Filippo, si sentirà ancora confusa: come dire al suo amato di voler riprendere al più presto gli studi universitari? Otello, come ci hanno già annunciato gli spoiler dal 3 al 7 agosto 2015, deciderà di vendere una delle cose a lui più care: la motocicletta!

E molto presto su Anticipazioni.tv troverete altre golosissime anticipazioni Un posto al Sole, pronte a rivelarvi dettagli importanti sulle story-line che andranno a caratterizzare il mese di agosto 2015. Per questo non tardate a farci visita! E ricordate che, salvo eventuali cambiamenti di programmazione, le vicende legate agli inquilini più famosi d’Italia andranno in onda fino al 7 Agosto 2015 per riprendere il 24 Agosto 2015. Dal 10 al 21 agosto 2015 non perdetevi Un posto al Sole Show con un inedito Raffaele Giordano nelle vesti di una divertentissimo cabarettista!

Un posto al sole anteprime dal 24 al 28 agosto 2015: Sandro aggredito da Peppe Miseno!

Dopo la parentesi di due settimane di Un Posto al sole Show con un inedito Raffaele Giordano che ha intrattenuto il pubblico di Caffè Vulcano con i suoi divertentissimi monologhi, ecco che ritornano le puntate classiche della soap napoletana. Cosa ci riserveranno gli episodi dal 24 al 28 agosto 2015? Alla palestra di Franco Boschi, Niko e Manuela dovranno fare i conti con un pericoloso criminale che sul finire della settimana aggredirà brutalmente Sandro Ferri! Claudio, ignaro  di tutto, deciderà di lasciare Napoli per ritornare a New York, non prima di aver avvisato Filippo della difficile situazione in cui riversa suo fratello. Viola diventerà molto gelosa di Nicotera e litigherà con lui e proprio in quei momenti giungeranno Raffaele ed Ornella a pranzo e si accorgeranno del clima molto teso che regnerà tra i due… Ma non è tutto qui, continuate a seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole