Anticipazioni Un posto al sole, la forte attrazione fra Viola ed Eugenio fa pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì, riguardanti le puntate che saranno trasmesse a partire da lunedì  25 agosto 2014, ovvero quelle dopo la pausa estiva, che come già sappiamo, è iniziata lunedì 11 agosto e si concluderà il giorno 22 agosto. Stando alle ultime indiscrezioni, assisteremo ad un possibile avvicinamento fra la bella Viola e Eugenio Nicotera, il magistrato ritornato a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole: passione fra Eugenio e Viola

Nicotera e la Bruni potrebbero provare attrazione l’uno per l’altra e questa potrebbe sfociare in baci appassionanti e scene d’amore che ci faranno sicuramente emozionare. Non sappiamo quando vedremo tutto ciò, ma è quasi certo che i due ex fidanzati cominceranno a provare dei forti sentimenti e Nicotera vivrà un profondo dissidio interiore e lo vedremo molto combattuto.

E Viola? Come reagirà? Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma la notizia ha provocato una ventata di entusiasmo tra i fans della coppia che sperano che il magistrato e la dolcissima Bruni possano un giorno ricongiungersi. Dunque, per scoprire se tra i due ci sarà amore vero , non ci resta che attendere i prossimi episodi della soap ambientata a Napoli, che siamo certi ci regalerà storie d’amore e vicende più che mai appassionanti.

Ciò che è certo è che Nicotera sarà molto vicino a Viola, soprattutto quando Ornella, la madre della ragazza, affronterà un bruttissimo incidente. Dopo questo evento, il magistrato e la dolce Viola ritorneranno ad uscire insieme, ma non sappiamo ancora se la storia avrà un seguito.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Cogliamo l’occasione per darvi appuntamento alle prossime, che troverete qui, come di consueto. Arrivederci e buone vacanze!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]