Anticipazioni Un posto al sole aprile 2015, trama puntate

Ed anche questa volta siamo prontissimi per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole che questa volta andranno a riguardare i momenti salienti che si succederanno durante il mese di aprile 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci? Il prosieguo delle vicende e delle storie degli abitanti di Palazzo Palladini ruoterà attorno alla nascente love-story tra Claudio Parenti e Sandro Ferri e al possibile ricongiungimento tra Franco e Angela. Inoltre, siamo davvero curiosi di scoprire se nel rapporto tra Elena e Marina risplenderà il sereno. L’appuntamento con la soap napoletana è previsto dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,35: circa mezz’ora di storie come sempre appassionanti, intrise di tematiche di scottante attualità!

Anticipazioni Un posto al sole, ripercorriamo brevemente i momenti salienti del mese di marzo 2015

Il mese di marzo 2015 è stato caratterizzato da una serie di vicende che, inutile dire, ci hanno tenuto con il fiato sospeso: la gelosia professionale di Scheggia verso Viola, la partenza di Eugenio Nicotera verso la Colombia per motivi lavorativi, che ha messo in crisi ed alla prova la relazione tra i due. La lotta tra Marina, Andrea ed Elena per l’affidamento della piccola Alice e l’intervento in qualità di mediatrice di Arianna, che ricordiamo vuole un bene dell’anima alla piccola Pergolesi. Ma ancora, come dimenticare la difficile situazione che ha vissuto Ornella con il figlio della infermiera Iolanda dopo le anomalie riscontrate dal direttore sanitario? Intanto la relazione tra Niko e Manuela è finita e Renato Poggi, vedendo la ragazza molto triste e provata, inviterà il figlio a pensarci su, mentre la scoperta fatta da Rossella su Sandro Ferri innamorato di Claudio, ha gettato la ragazza innamorata nello sconforto per l’ennesima delusione in amore!

Trama puntate Un posto al sole di aprile 2015: Sandro è sempre più oppresso

Sandro ci apparirà sempre più triste ed oppresso, in quanto non sa come comportarsi con Rossella, sempre più insistente e provata e con Claudio, che vorrebbe vivere la sua relazione alla luce del sole. E poi, c’è da considerare il rapporto burrascoso con il padre. Claudio, inoltre, potrebbe prendere una decisione a sua totale insaputa. Intanto, Renato convincerà Manuela, sempre più triste ed apparentemente depressa dopo la fine della sua storia con Niko, a recarsi da uno psichiatra, mentre Viola si accorgerà di aver dimenticato a casa degli appunti importanti e Scheggia l’aiuterà! Giovanna, invece, sarà sempre più triste e la donna sarà completamente allo sbaraglio!

Puntate Un posto al sole aprile 2015: Claudio raggiunge Sandro a casa!

A sua totale insaputa, Claudio si recherà presso l’abitazione di Roberto e qui incontrerà un Sandro totalmente stranito! Ferri, sospettoso e curioso, pretenderà le dovute spiegazioni dal figlio, mentre Viola non potrà che ringraziare Scheggia, che questa volta le ha risolto una emergenza. Tra Franco e Angela sembrerà risplendere il sereno, ma non sappiamo se la crisi fra loro può dirsi definitivamente conclusa, mentre Roberto inizierà ad indagare su Parenti, ma le sue supposizioni saranno ben lontane dalla effettiva realtà delle cose. Intanto, Sandro si rivolgerà a Michele, in cerca di consigli mentre Guido cercherà  di architettare un validissimo piano per aiutare Otello a non partecipare alla Via Crucis con Teresa!

Anticipazioni Un posto al sole aprile 2015, trama puntate: Claudio e Sandro vengono sorpresi da Roberto

Roberto inizierà ad indagare su Claudio Parenti e sorprenderà il figlio e il ragazzo baciarsi e capirà che tra i due sia nata una relazione sentimentale. Impaurito, Sandro si rifugerà a casa del fidanzato, ma Roberto lo raggiungerà e lo inviterà e riflettere. Angela uscirà con l’avvocato Leonardo Balestrieri, che si rivelerà una persona romantica e molto sincera e i due s’imbatteranno in Franco Boschi, provato a causa della sparizione di Giovanna! Scheggia è stato l’ultimo a vedere la donna e la cosa insospettirà la Bruni. Intanto, Renato aiuterà il figlio Niko a ripetere: il giorno seguente dovrà sostenere un esame importante!

Anticipazioni Un posto al sole aprile 2015, trama puntate: Sandro viene aggredito

Scheggia, durante la festa del compleanno di Viola, deciderà di vendicarsi, mentre Franco avrà degli indizi importanti che potrebbero risultare utili per portare Giovanna a casa sana e salva! Nel frattempo le incomprensioni tra Sandro e Roberto porteranno a  nuovi conflitti. Serena e Filippo faranno ritorno nella città partenopea dalla romantica luna di miele e inevitabilmente la donna cercherà di aiutare la sorella  Manuela, che vedremo sempre più triste dopo essersi lasciata con Niko. Guido sarà alla prese con un problema scolastico riguardante il figlio Vittorio, mentre una confidenza tra Teresa e Michele farà prendere una piega  molto singolare alla loro amicizia!

Come vedremo a breve, Sandro verrà aggredito da un gruppo di omofobi e Roberto gli consiglierà di essere più discreto nel rapporto che ha intrecciato con Claudio Parenti. Questo consiglio gli sarà davvero utile al figlio già molto provato? Intanto, Cristina e Niko saranno molto vicini, mentre Manuela manifesterà il desiderio di interrompere le cure. Assisteremo ad un nuovo scontro tra Marina e Ferri ai Cantieri Flegrei, mentre Guido sarà alle prese con suo figlio Vittorio: fargli continuare oppure no la scuola?

Un posto al sole anticipazioni: Manuela tenta di riconquistare Niko

Come vedremo molto presto, Manuela tenterà di riconquistare il cuore affranto di Niko e si rivolgerà  anche a Renato, convinto che l’uomo possa essere in grado di aiutarla. Viola farà da mediatrice tra Marina ed Elena, mentre Angela, avendo compreso di aver perso per sempre Franco cercherà di dare un nuovo senso alla sua vita. Ed ancora. Sappiamo che Viola dovrà assentarsi da Napoli per un certo periodo di tempo e alla radio potrebbe sostituirla proprio Scheggia!

Le anticipazioni Un posto al sole sul mese di aprile 2015 non sono finite qui, a prestissimo con le prossime! Arrivederci a tutti e ricordate che sul nostro blog, ogni giorno, potrete trovare notizie di gossip, rumors e spoiler sulle vostre soap, fiction, talent e talk show preferiti nonché guida tv sempre aggiornate!