Anticipazioni Un posto al sole gennaio 2015, trama puntate: Sandro supera un provino teatrale

Le anticipazioni Un posto al sole sul mese di gennaio 2015, ecco cosa accadrà nella soap partenopea di Rai Tre

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda a gennaio 2015 e che animeranno le nostre serate su Rai Tre a partire dalle ore 20,35. Cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo: Otello e i suoi amici organizzeranno un addio al celibato indimenticabile per Renato che nell’episodio di venerdì 2 gennaio 2014 convolerà a nozze con Adriana. A Napoli presto giungeranno Micaela e Fritz che porteranno non pochi problemi nella vita di Niko e Manuela.

Anche questo mese sarà davvero intenso e ricco di avvenimenti, come d’altronde lo è stato anche quello di  dicembre 2014. E adesso, ecco un rapidissimo excursus per ripercorrere i momenti più belli, intensi ed emozionanti della soap partenopea andati in onda a dicembre!

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014: ecco i momenti più appassionanti

La prima settimana del mese di dicembre 2014 ha visto  Teresa e Roberto litigare aspramente, mentre  Ornella e Raffaele hanno avuto delle forti discussioni, dal momento che il marito ha iniziato ad avvertire le pesanti differenze culturali  con la moglie, molto impegnata sul fronte professionale. Successivamente, Tommaso ed Elena hanno scoperto di avere molti punti in comune, ma la loro frequentazione non è stata approvata dall’ex marito di lei, ovvero Andrea, che nelle battute finali del mese, ha cercato di tenerla alla larga dal figliastro di Ferri.

Rossella ci è apparsa molto preoccupata per Teresa e le due donne hanno vissuto dei momenti molto forti insieme che hanno spinto la nonna a raccontare la verità alla nipote, mentre Rosa è stata fermata dalle autorità e colta in flagranza di reato! Dopo questo terribile avvenimento e dietro consiglio di Franco, l’ Ascione ha preso  una decisione inaspettata: collaborare con la giustizia. Viola si è avvicinata a Scheggia e con lui ha trascorso una bellssima giornata presso il Museo di Capodimonte e anche nel mese di gennaio 2015 cercherà di fare chiarezza con se stessa e con ciò che prova realmente per Nicotera.

Nella puntata andata in onda il 25 dicembre 2014, gli abitanti di Palazzo Palladini sono stati molto indaffarati per il pranzo natalizio e  sia Raffaele che Viola hanno dovuto passare il Natale senza Ornella ed Eugenio, assenti per motivi professionali, mentre Serena ha avuto un leggero malore e ciò  ha lasciato supporre che presto il segreto sulla sua gravidanza potrebbe venire alla luce.

Anticipazioni Un posto al sole gennaio 2015, trama puntate: Adriana e Renato convolano a nozze

Nei giorni 1 e 2 gennaio 2015 vedremo Otello e i suoi amici alle prese con l’organizzazione dell’addio al celibato per Renato, che vi annunciamo che sarà davvero indimenticabile! Micaela e Fritz ritorneranno nella città partenopea e potrebbero presto sconvolgere la vita  di Niko e Manuela. Adriana e Renato convoleranno presto a nozze, mentre Micaela avrà un piano di  vedetta contro qualcuno!

Anticipazioni Un posto al sole gennaio 2015, trama puntate: Elena soggiogata da Tommaso, Sandro evita Rossella

Nelle puntate che andranno in onda dal 5 al 9 gennaio 2015, vedremo Renato raggiungere Adriana e Sandro mostrarsi molto turbato da Rossella e per questo inizierà a prendere le distanze dalla ragazza. A peggiorare la situazione, contribuirà il discorso che presto le farà Roberto, il quale affermerà di non apprezzare una ragazza come Rossella. Elena, invece, vorrebbe ribellarsi ai piani di Tommaso, ma ne resterà sempre più invischiata.

Niko pare aver trovato un compagno per Giulia, la quale scoprirà di essere stata iscritta, a sua insaputa, ad un sito per persone single, mentre Raffaele vedrà per casa degli appunti molto importanti di Ornella e deciderà di raggiungerla. La donna si trova in uno dei suoi tanto convegni di medicina. Cosa scoprirà l’uomo?  Nel frattempo, Elena si troverà a vivere dei momenti di grande sconforto.

Anticipazioni Un posto al sole gennaio 2015, trama puntate: Sandro supera brillantemente il provino

Le anticipazioni Un posto al sole, sulle puntate che animeranno le nostre serate su Rai Tre dal 12 al 16 gennaio 2015, vedranno Sandro ancora in combutta con suo padre Roberto: dopo aver superato il provino teatrale anche grazie al sostegno di Rossella, Sandro si troverà a dover affrontare una prova ancora più ardua e difficoltosa: suo padre. Marina, invece, si sottoporrà a degli esami importanti, mentre Guido farà da baby sitter al piccolo Jimmy. Inoltre spiegherà a Viola di non avere alcuna intenzione di frequentare la vigilessa Altieri! Elena, invece, cercherà di tenere a bada Tommaso, ma lui continuerà insistentemente  a plagiarla!

Anticipazioni Un posto al sole gennaio 2015, trama puntate: Manuela inadeguata nel ruolo di mamma

Nelle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio 2015, Niko capirà che Manuela sia davvero inadeguata nel suo ruolo di mamma del piccolo Jimmy, mentre Elena si lascerà scappare, alla presenza del suo ex marito Andrea, il quale non ha più notizie di Arianna da quando è partita, una confidenza che avrà a che fare con Tommaso. Il figliastro di Ferri, infatti, non fa che insistere ed Elena non sa come comportarsi. Guido, invece, si renderà conto di provare qualcosa per Mariella, ma proprio quando è certo di sentire un affetto speciale per lei, dovrà fare i conti con la sua indifferenza. Rossella, invece, scoprirà un lato del carattere di Sandro che non aveva mai considerato prima d’ora.

Anticipazioni Un posto al sole gennaio 2015, trama puntate: Rossella e Sandro felici insieme

Tanti gli avvenimenti che caratterizzeranno le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 gennaio 2015. Sandro e Rossella vivranno felici la loro storia e saranno sempre più affiatati, mentre Tommaso farà ritorno ai cantieri Flegrei pur contro la disapprovazione di Filippo, che si recherà da Marina Giordani per fare un ultimo tentativo. Manuela coinvolgerà Niko nelle sue faccende domestiche, mentre Viola affronterà Elena, decisa a scoprire che cosa abbia spinto Arianna a lasciare Andrea.

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con altri interessanti spoiler sulle vicende degli abitanti di Pallazzo Palladini. Restate con noi!

 

Lascia un commento