Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Un Posto al sole, giovedì 31 luglio 2014: Eduardo e Greta ai ferri corti

Anticipazioni Un Posto al sole, giovedì 31 luglio 2014: Eduardo e Greta ai ferri corti


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 31 luglio alle ore 20,35

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre alle ore 20,35 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa giovedì 31 luglio al consueto orario? Secondo le ultimissime rivelazioni della trama, sappiamo che Greta ed Eduardo stanno affrontando una difficile situazione e l’uomo, anziché abbattersi cercherà di fare qualcosa per rimediare al meglio.

Nella precedente puntata, quella di mercoledì 30 luglio, la tranquillità della famiglia Poggi presso Marina di Camerota è stata sconvolta dall’arrivo improvviso  dell’esuberante Micaela, con suo figlio, il piccolo Jimmy e Fritz, suo nuovo fidanzato. Giulia e Renato, avendo appreso che Micaela intende costruirsi una vita con Fritz, non hanno tardato a capire le false intenzioni della ragazza ed hanno cercato di salvaguardare il bambino.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i dettagli della prossima puntata!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 31 luglio: Il diverbio tra Eduardo e Greta

In puntata, vedremo che Oscar dovrà fare una scelta importante che riguarda una persona in particolare. Si tratta di Cinzia. Secondo voi, cosa dovrà fare per lei? Sappiamo soltanto che dovrà agire per il suo bene.

Eduardo e Greta, invece, stanno attraversando un periodo piuttosto difficile dal punto di vista economico. Cosa faranno entrambi? Sappiamo che l’uomo non si abbatterà e cercherà di fare qualcosa per poter risolvere la sua situazione, già da qualche tempo molto triste.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma presto torneremo con il racconto della puntata di venerdì 1° agosto, ove vedremo Guido e Cinzia prendere una lettera che avrà un’importanza molto particolare  e dovranno fare in modo che Oscar non ne venga a conoscenza. Non possiamo aggiungere ulteriori dettagli. Scoprite queste ed altre novità restando in nostra compagnia con le nostre anticipazioni Un Posto al sole!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole