Anticipazioni Un posto al sole: Giulia di nuovo innamorata di De Carolis?
Silvia e Michele

Le anticipazioni Un posto al sole preannunciano notizie importanti sulle vicende dei nostri personaggi, tra cui Giulia che vivrà una nuova storia d’amore, mentre Assunta scoprirà che suo figlio lavora di nascosto. Intanto Silvia prende coscienza della profonda crisi del suo matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole: quando nasce un amore…

La trama un posto al sole delle prossime puntate inizio di quella che potrebbe essere una travolgente storia d’amore. Protagonisti sono Giulie ed Umberto De Carolis, che hanno cominciato a frequentarsi per questioni di lavoro e che sono diventati mano mano sempre più intimi.

Sembra che fra i due possa nascere qualcosa di veramente importante, nonostante i problemi che li circondano. Ugo, il figlio di lui, subisce infatti una brutale aggressione e farà una scoperta che lo metterà in netto contrasto con suo padre.

Un posto al sole anticipazioni: lavoro minorile?

Nelle ultime puntate Un posto al sole abbiamo visto Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, andare a lavorare alla radio con Michele senza chiedere il parere dei genitori. Per puro caso, Assunta viene a sapere da una leggerezza di Silvia che il ragazzo sta lavorando, dunque, furiosa, affronta Michele.

Questi prova a farla ragionare, ed a chiederle di firmare l’autorizzazione per far lavorare il ragazzo. L’impresa, però, si configura molto più difficile di quanto si possa pensare. Assunta è davvero molto arrabbiata e si sente tradita dall’amico di sempre.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia ad un bivio

Dalle trame Un posto al sole sappiamo che ormai da tempo il matrimonio di Silvia e Michele è in crisi profonda. Tra i due è ormai calato il gelo, e lei è costretta a prendere definitivamente cosciente della situazione col marito in seguito ad uno strano sogno, in cui sognava di baciare Andrea, l’amico che attualmente lavora con lei al caffè Vulcano. L’episodio sembra irrilevante, ma probabilmente l’inconscio di Silvia sta prendendo il sopravvento. E’ tempo dunque di fare i conti con il suo legame ufficiale.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma voi continuate numerosi a seguire gli episodi della soap da lunedì a venerdì alle 20.35 circa su Rai 3. Noi vi diamo appuntamento a molto presto su queste pagine con notizie in esclusiva che vi terranno costantemente aggiornati.