Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  473

Anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in pausa fino al 25 agosto 2014

Anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in pausa fino al 25 agosto 2014


Anticipazioni Un posto al sole, due settimane di pausa per la soap partenopea in onda su Rai Tre

Le anticipazioni Un posto al sole, la soap trasmessa da Rai Tre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,35, ci rivelano che l’amata telenovela partenopea ambientata tra gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli, andrà in pausa estiva e quindi l’ultima puntata pre-pausa sarà trasmessa venerdì 8 agosto 2014. Un posto al sole si fermerà, dunque, dall’11 al 22 agosto, per riprendere regolarmente con la puntata di lunedì 25 agosto, sempre in fascia pre-serale.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco dove eravamo rimasti

Prima di scoprire qualche news e qualche gossip sulle puntate tra fine agosto e settembre, facciamo un piccolo sunto di dove eravamo rimasti. Sappiamo che nelle ultime puntate, che saranno trasmesse da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014, Alberto Palladini  scapperà via e così Franco e Giovanna cercheranno di capire dove si sia cacciato.


Ornella, invece dovrà affrontare una serie di difficoltà dal punto di vista lavorativo, mentre nella capitale britannica Andrea si appresterà ad affrontare Arianna, con la quale ha attraversato e sta ancora passando un profondo periodo di crisi.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà a settembre

Tommaso Sartori sarà anche nella prossima stagione della soap, ma non si sa fino a quando. A tal punto ci chiediamo su chi verterà la decisione di Serena, ancora perennemente indecisa fra lui e Filippo, due caratteri diversi, che l’attragono, in un modo o in un altro, ugualmente.

I contendenti di Serena, infatti, sono due agguerriti fratelli e sappiamo che qualunque sia la sua decisione, sarà molto sofferta e provocherà non poco scompiglio, ma per adesso gli autori della soap mantengono un certo riserbo sulla vicenda e l’enigma potrebbe essere risolto solo nelle puntate che andranno in onda in autunno.

Anche la giornalista Fiorella Piccolo pare che avrà nuovamente un ruolo importante all’interno della soap partenopea, mentre Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello, che nelle ultime puntate della telenovela si è dato alla fuga, potrebbe rientrare nel cast in autunno, ma sempre con sporadiche apparizioni.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole, volgono a conclusione. Se desiderate leggere e conoscere ulteriori news e gossip sulle vostre soap e sui vostri cari personaggi TV non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti quotidiani! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole