Anticipazioni Un posto al sole: le rivelazioni di Nunzio e la proposta di Giancarlo a Marina
Roberto e Marina

Le anticipazioni Un posto al sole sulle prossime puntate della soap rivelano che Giulia resterà sconvolta dalle parole di Vintariello e dovrà cambiare posizione su fatti importanti, mentre Marina resta spiazzata dalla proposta di Petrone. Silvia intanto prende una decisione importante, di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole: consigli (dis)interessati

Le trame Un posto al sole hanno mostrato lo stupore di Giulia al ricomparire di Vintariello nella sua vita, e la sofferta decisione di incontrarlo in carcere contro il parere di tutti. Il consiglio che don Nunzio le darà la lascerà addirittura senza parole: l’uomo dice a Giulia di stare lontana da De Carolis e di suggerire a Franco di fare altrettanto, perché Umberto è un uomo di cui non ci si può assolutamente fidare.

Giulia è stupefatta e sulle prime resta in silenzio; quindi cerca di saperne di più con una serie di domande alle quali il boss, naturalmente, non risponde. Pochi giorni dopo il colloquio, Vintariello si sentirà male, strana coincidenza?

Un posto al sole anticipazioni: Giancarlo fa una proposta a Marina

Sappiamo già da tempo grazie alle puntate Un posto al sole che tra Petrone e Marina c’è un certo tipo di rapporto, fatto di detti, ma anche di cosa non dette. La donna è fondamentalmente ancora molto legata a Roberto, anche se si sente attratta da Giancarlo e vorrebbe in qualche modo dimenticare il passato. L’imprenditore padre di Chiara, dal canto suo, è un raffinato seduttore, ma è soprattutto un uomo d’affari.

Egli proporrà alla Giordano qualcosa di veramente importante, che potrebbe cambiare completamente la situazione fra loro. Marina, però, si consulterà proprio con Ferri e rifiuterà l’offerta, naturalmente senza mettere in conto le possibili conseguenze del suo gesto.

Anticipazioni Un posto al sole: la tattica di Silvia

Abbiamo assistito ad un momento molto difficile per la coppia formata da Michele e Silvia; i due non si sono davvero fatti mancare nulla ed il culmine è stata una crisi di coppia davvero molto dura, ed al momento ancora in essere. Silvia, che fondamentalmente è ancora molto legata al marito, pensa di tentare il tutto per tutto ricorrendo alla vecchia tattica della gelosia.

Chi reggerà il suo gioco è Andrea, che lavora con lei al Vulcano. Michele sorprenderà i due insieme e la sua reazione sarà imprevedibile. Silvia, fra l’altro, scoprirà che Petrone intende licenziare il giornalista dalla radio, probabilmente in seguito alla risposta negativa di Marina.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono davvero terminate per il momento ma torneremo puntuali come sempre a fornirvi le anteprime che arrivano direttamente dal set, voi non mancate di dare un’occhiata al blog e continuate sempre a leggere le nostre pagine!