Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate luglio 2015

Anche oggi desideriamo parlarvi di anticipazioni Un posto al sole e quelle che vi stiamo presentando andranno a riguardare le puntate che si susseguiranno durante il mese di luglio 2015. Che cosa accadrà su Rai Tre alle ore, 2035? Ve lo riveliamo subito: Manuela potrebbe giocare con il fuoco e scottarsi: la bella  Cirillo potrebbe scoprirsi innamorata di Ugo, il ragazzo che sta attualmente sfruttando per poter fare di nuovo breccia nel cuore di Niko Poggi, che invece comincerà a provare una forte gelosia verso la sua ex! E ancora, Raffaele verrà in combutta con Roberto che addirittura minaccerà di togliergli il posto di lavoro, mentre Guido e Mariella avranno qualche problema di troppo.

Anticipazioni Un posto al sole, luglio 2015, trama puntate: Niko inizierà a diventare piuttosto geloso di Manuela…

Niko, come vedremo nelle puntate di Un posto al sole del mese di luglio 2015, cercherà di convincersi che Manuela  stia solo attuando un piano strategico per farlo ingelosire o anche per attirare la sua attenzione, puntando sul suo amico. Intanto, Manuela Cirillo ci sembrerà molto coinvolta da Ugo e oltre a queste vicende sentimentali ce ne saranno di altre pronte come non mai a sorprenderci: Guido, infatti, sembrerà riconsiderare il suo rapporto con Mariella! Gli episodi del mese di giugno 2015, infatti, avevano visto i due venire ai ferri corti. Poi Arianna aveva spiegato al vigile le ragioni del comportamento alquanto strano dell’Altieri. Ritornerà a brillare il sereno tra i due? Le anticipazioni Un posto al sole al momento tacciono sulla vicenda, che siamo certi che continuerà a stupirci!

Un posto al sole puntate dal 1 al 31 luglio 2015: Guido fa un sogno molto singolare, Niko sempre più in combutta con se stesso

Manuela e Niko inizieranno a  frequentare, pur non stando ancora insieme, la stessa palestra. Raffaele rischierà il licenziamento per la vicenda legata a Patrizio, mentre Guido deciderà di rivalutare il suo personale giudizio sulla vigilessa Altieri, soprattutto dopo aver fatto uno strano sogno. Sarà un sogno rivelatore, portatore di verità? Vedremo. Intanto, potrebbe ritornare presto lo spietato serial killer, ovvero Leonardo Balestrieri,  a seminare panico e terrore.  Monica, invece,  potrebbe presto fare i conti con una cocente delusione, che la spingerà a chiudere definitivamente con delle persone.

Puntate Un posto al sole di luglio 2015: Niko sempre più roso dalla gelosia

Ancora ripicche e gelosie nelle puntate di Un Posto al sole di luglio! Manuela, infatti, continuerà imperterrita il suo piano di conquista di Ugo ma ci apparirà piuttosto coinvolta dal giovane! E Niko cercherà di ostentare indifferenza, ma non sarà un bravo attore. Marina, nel frattempo, sempre più scossa e provata, farà visita a Serena e le due donne si confronteranno su un qualcosa che lascerà la Giordano ancora più amareggiata di prima: forse l’argomento sarà…Roberto Ferri? Angela riceverà una telefonata da Giovanna e resterà particolarmente scossa: la chiamata porterà in scena nuovamente il pericoloso assassino seriale! Nel frattempo, dopo un piccolo intoppo come vedremo nelle puntate dal 6 al 10 luglio 2015, Rossella riuscirà a superare l’esame di maturità e alla festa al Vulcano  per lei, Renato Poggi incontrerà Adriana alla quale racconterà una piccola bugia per mascherare il fatto che non sia fidanzato! Mentre Niko si troverà diviso tra Manuela e Cristina, Viola e Eugenio, dopo il putiferio mediatico, ritroveranno la serenità perduta, mentre  Guido  deciderà di seguire una dieta troppo rigida che lo porterà ad avere seri problemi di salute!

Trama puntate Un posto al sole luglio 2015: brutti e difficili momenti per Rossella

Rossella si recherà a scuola per scoprire l’esito degli esami di maturità e dovrà fare i conti con una brutta sorpresa. Rincasando, dovrà poi fronteggiare nuovi problemi: la ragazza subirà un vero e proprio affronto sui social network. Michele resterà di stucco quando poi la giovane dirà di volersi iscrivere ad una facoltà che non aveva mai citato prima d’ora. Guido verrà invitato da Arianna ad essere meno buono e comprensivo verso le persone che vogliono soltanto approfittarsi di lui, mentre Sandro, recandosi presso il circolo che frequenta tutti i giorni, scoprirà un’amara verità: Stefano è solo un ipocrita! Intanto tra Raffaele ed Ornella nasceranno nuovi dissapori. Tutto questo ed altro ancora nelle puntate dal 13 al 17 luglio 2015.

Un posto al sole, anteprime di luglio 2015: momenti difficili per Ornella

Ornella e Raffaele capiranno di avere una visione differente riguardo allo stile educativo da adottare per il loro figlio minorenne Patrizio, mentre Filippo e Serena proporranno a Teresa di fare da tata alla piccola Irene in loro assenza, ma qualcosa di brutto capiterà alla donna che allarmerà non poco Sartori. Successivamente, Serena riceverà una proposta di lavoro molto interessante: l’accetterà? Nel frattempo, Sandrà sarà molto confuso e si confiderà con Filippo e con Marina Giordano, mentre la Bruni, in ospedale dovrà vedersela con la furia del figlio della infermiera Iolanda. Raffaele organizzerà una vacanza con Otello e Teresa senza avvertire Renato, mentre Guido inizierà a disapprovare i consigli di Arianna! Dunque, non perdetevi gli episodi dal 20 al 24 luglio 2015!

Un posto al sole anticipazioni 27-31 luglio 2015: Renato lascerà i Cantieri?

Renato verrà in combutta con Roberto dopo aver scoperto alcune sue nefandezze e lo affronterà. L’uomo non esiterà a minacciarlo e Poggi non sembrerà disposto a cedere. Intanto, Sandro inviterà il padre a ritornare ai Cantieri Palladini, mentre Serena incontrerà una sua vecchia conoscenza. Le tensioni tra Ornella e Raffaele diventeranno sempre più forti, soprattutto dopo che il giudice emetterà un provvedimento riguardante Patrizio. Rossella e Vittorio vivranno una serata piuttosto burrascosa, mentre Andrea scoprirà la colpevolezza del fotografo e deciderà di intervenire. Tutto questo dal 27 al 31 luglio 2015!

Per rimanere sempre aggiornati sulle vicende di Un posto al sole, perché non ripassare su Anticipazioni.tv? Siamo certi che le anticipazioni sulla soap napoletana che vi forniremo accenderanno fortemente il vostro entusiasmo!