Anticipazioni Un posto al sole maggio 2015, trama puntate

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo la trama delle puntate che caratterizzeranno il mese di maggio 2015 della famosa soap di successo partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Sappiamo che Manuela mediterà vendetta, mentre Franco sarà sempre più deciso a voler ritornare con Angela, in bilico tra lui e Leonardo. E Arianna e Andrea gestiranno in maniera molto diversa i capricci della piccola Alice e ciò farà nascere incomprensioni tra loro!

Un posto al sole anticipazioni, riepiloghiamo gli ultimissimi avvenimenti

Le puntate attualmente in corso su Rai Tre che stanno per concludere il mese di aprile 2015 stanno vedendo Niko preso dalla sua collega Cristina, ma ben presto Manuela tornerà alla carica e grazie anche all’appoggio di Renato, la donna farà di tutto per fare nuovamente breccia nel cuore del suo amato. Ci riuscirà? Intanto, Angela sta cercando di dare un senso alla sua vita senza Franco, mentre Viola potrebbe venir sostituita alla radio da Dj Scheggia. E ancora, Guido sarà alle prese con un corso di francese che evidenzierà le sue lacune, mentre Marina e sua figlia potrebbero presto fare pace grazie all’intercessione di Raffaele e della Bruni.

Un posto al sole anticipazioni, trama puntate mese di maggio 2015: Franco avverte la mancanza dei suoi cari

Dopo la fine del suo peggiore incubo grazie al ritrovamento di Giovanna, Franco inizierà a vivere dei momenti davvero molto difficili: si sentirà solo. Sandro, invece, dopo l’aggressione omofoba e dopo alcuni diverbi con Roberto, verrà ai ferri corti anche con il suo partner, Claudio, che si allontanerà da lui mentre Guido si sentirà sempre più oppresso da Otello. Franco, poi dovrà constatare che tra Angela e Leonardo stia nascendo del tenero. E Balestrieri se ne starà lì a guardare?

Puntate Un posto al sole di maggio 2015: Manuela intuisce chi è la nuova fiamma di Niko

Manuela, sempre più agguerrita, cercherà di indagare sulla nuova fiamma che sta facendo breccia nel cuore di Niko, che forse è Cristina,  e deciderà di intervenire. Andrea e Arianna reagiranno in maniera molto diversa ai capricci della piccola Pergolesi, mentre Franco ci sembrerà disposto a tentare tutte le strade pur poter ritornare con Angela. Ci riuscirà? Sempre più ossessionata dalla sua rivale in amore, Manuela farà un scoperta eclatante! Intanto, il clima tra Arianna e Alice sarà sempre più teso e ad aumentare la tensione provvederà la Ferri. E preparatevi, perché ci aspettano numerosi colpi di scena: Manuela diventerà sempre più vendicativa, mentre Angela sarà sempre più indecisa tra Boschi e il valente avvocato: alla fine chi dei due si guadagnerà un posto nel suo cuore?

Trama Un posto al sole di maggio 2015: Angela sceglie Leonardo?

Angela, dopo alcuni momenti di confusione, deciderà di intraprendere la conoscenza di Leonardo e di chiudere con Franco: è la sua decisione definitiva? Sandro vivrà dei brutti momenti ed entrerà in una profonda crisi: si sentirà diviso tra l’amore che sente per Claudio e le raccomandazioni di Roberto. E nasceranno nuovi scontri con il padre. Manuela cercherà di allontanare Niko da Cristina ma i suoi atteggiamenti, disapprovati anche da Serena e da Filippo, finiranno per far avvicinare ancora di più i due! Otello, Raffaele, Teresa e Renato saranno impegnati in una avvincente partita a scopone scientifico, ma qualcuno sembrerà barare! Tutto questo durante gli episodi della settimana 11-15 maggio 2015.

Puntate Un posto al sole di maggio 2015, la trama 18-22 maggio 2015: Sandro cacciato di casa da Roberto

Sandro deciderà di vivere serenamente la sua sessualità con Claudio e parteciperà al party di Filippo e Serena. Inaspettatamente e senza essere invitato, giungerà anche Roberto. Assisteremo ad un durissimo scontro tra padre e figlio che porterà Ferri a cacciarlo di casa. Il giovane troverà presto rifugio, mentre Angela deciderà di vivere la sua storia con Leonardo serenamente, ma Franco e suo padre mostreranno i loro dubbi in merito. Marina scoprirà che Alfredo stia per sposarsi e avrà un faccia a faccia con Clelia!

Trama puntate Un posto al sole, settimana 25-29 maggio 2015: Il pericoloso serial killer colpisce ancora

Leonardo, ovvero il pericoloso serial killer, prenderà in ostaggio una donna e dopo sevizie e maltrattamenti, la ridurrà in fin di vita! Si vocifera che sia Giovanna Ladolfi! Chi l’aiuterà? Nel frattempo, sappiamo che Raffaele, per la sua troppa curiosità, potrebbe rivelare una bellissima sorpresa di Nicotera a Viola: un anello di fidanzamento! Marina Ferri, a causa di un guasto a casa sua, si vedrà “costretta” a chiedere aiuto a Otello e Guido! Roberto farà una proposta a Claudio: l’accetterà? E con Sandro, invece, Ferri litigherà nuovamente… Tutto questo, ed altro ancora, dal 25 al 29 maggio 2015!

Continuate a seguirci, perché molto presto sul nostro blog troverete la continuazione della puntate che andranno a caratterizzare il mese di maggio 2015! Arrivederci con nuove anticipazioni Un posto al sole!