Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 giugno 2015: Marina si allea con Sandro

Nuove alleanze ed una rivelazione: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni un posto al sole, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa su Rai Tre al consueto orario delle 20,35 venerdì 19 giugno 2015. Proprio in questo episodio, Marina Giordano e Sandro Ferri decideranno di allearsi contro Roberto, che siamo sicuri che verrà messo particolarmente alle strette. Franco, invece, lascerà intendere a Ornella i motivi delle preoccupazioni di Raffaele e perché l’uomo appaia ultimamente particolarmente frustato!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di venerdì 19 giugno 2015: Franco e i preziosi indizi ad Ornella

Anche questa puntata di Un posto al sole siamo certi che terrà incollati gli appassionati e fedeli telespettatori al teleschermo. Sappiamo che Franco offrirà ad Ornella delle dritte importanti che porteranno la donna a scoprire la verità su Raffaele. Marina, invece, offrirà tutto il suo appoggio e tutta la sua comprensione a Sandro: Roberto ha qualcosa da temere? E intanto, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti, riguardanti la puntata di giovedì 18 giugno 2015: Raffaele non riesce a mettere un freno al forte senso di frustrazione che lo invade, mentre Renato rovinerà il momento di intimità che Niko aveva organizzato per la sua nuova fiamma, Cristina.

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata di venerdì 19 giugno 2015: Raffaele è molto frustrato

Come vedremo presto, Raffaele vivrà ancora dei momenti molto difficili a causa di suo figlio Patrizio e la cosa inizierà ad insospettire non poco Ornella. Franco Boschi, però, avrà un ruolo chiave: pare che aprirà gli occhi alla donna offrendogli degli indizi importantissimi. Infatti, le lascerà intendere perché il marito si comporti stranamente e perché sia sempre molto teso. Come reagirà la bella Bruni? Le anticipazioni un posto al sole settimanali hanno lasciato trapelare che questa story-line continuerà a tenerci con il fiato sospeso ancora per molto e con nuovi interessanti risvolti.

Anticipazioni Un posto al sole , puntata del 19 giugno 2015: Marina appoggia Sandro Ferri!

Dopo la scoperta del vero motivo della partenza di Claudio per New York e dopo la brutta vicenda vissuta dalla Giordano al Circolo che frequenta sovente, assisteremo ad un’alleanza per poter lottare contro Ferri! Marina, in questo episodio, offrirà aiuto, appoggio e comprensione a Sandro: si uniranno per contrastare insieme d’ora in avanti Roberto! E questo ce lo avevano già lasciato intendere gli spoiler mensili della soap di Rai Tre.

Da quel che abbiamo letto fin’ora la nuova settimana, quella da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015 sarà ricca di colpi di scena e di momenti di tensione! Per questo non vi resta che attendere le prossime anticipazioni un posto al sole che a breve troverete pubblicate sul nostro blog!