Anticipazioni Un posto al sole marzo 2015: Marina cerca di fermare i piani di Tommaso

Come accade ormai da tempo, ecco che la nostra rubrica torna ad occuparsi delle anticipazioni Un posto al sole che questa volta riguarderanno il mese di marzo 2015, che sarà scandito da interessanti cambiamenti e novità. In primis la telenovela partenopea, in onda sempre su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, vedrà Scheggia passare dall’attrazione per Viola sul piano sentimentale alla vera e propria invidia strettamente professionale, ma Nicotera potrebbe presto smascherare il bel dj. Roberto intende comperare le azioni di Tommaso Sartori e la Giordano tenterà di fermalo, mentre il segreto di Renato uscirà allo scoperto e ne vedremo delle belle tra Otello, Raffaele e Poggi!

Anticipazioni Un posto al sole, ecco i momenti più belli e intensi del mese di febbraio 2015

Il mese che sta per concludersi,  febbraio 2015, ha visto il ritorno di Marina ai Cantieri Flegrei e Arianna lasciare definitivamente Andrea dopo la brutta vicenda di Tommaso ed Elena, uscita allo scoperto grazie all’impegno di Pergolesi. La Cirillo ha frequentato Rodolfo, l’uomo misterioso della chat conosciuto da Giulia e quando la donna lo ha scoperto grazie all’aiuto di Ornella, l’amicizia tra le due donne è giunta inevitabilmente al capolinea.

In questo scenario, Franco e Angela sono diventati sempre più distanti e la donna ha scoperto il tradimento con Giovanna. Manuela e Niko, invece,  sono venuti più volte ai ferri corti, mentre Teresa ha scoperto che Renato custodisce gelosamente un segreto e le puntate d’inizio marzo 2015, vedranno Otello e Raffaele molto impegnati per far luce sulla misteriosa faccenda!

Anticipazioni Un posto al sole marzo 2015, trama puntate: Marina cerca di fermare i piani di Ferri

Tommaso farà una proposta che scalderà particolarmente gli animi di Ferri e di Poggi. Niko e Manuela saranno sempre più lontani e Renato potrebbe prendersi una rivincita. Indovinate su chi? Su Otello e Raffaele! Durante una cena, intanto, potrebbero emergere le qualità poetiche di Renato! Intanto, Marina cercherà di fare tutto ciò che è in suo possesso per bloccare le intenzioni di Roberto ed evitare che l’uomo acquisti le azioni di Sartori, mentre Viola dovrà fare i conti con la gelosia professionale di Scheggia, il quale, cercherà di ostacolare il debutto radiofonico della Bruni. Per fortuna, Nicotera potrebbe presto intervenire e smascherare il dj invidioso una volta per tutte!

Anticipazioni Un posto al sole marzo 2015, trama puntate: Angela e Franco si incontrano

Giada farà le sue opportune riflessioni e capirà di dover accettare l’aiuto sia di Giulia che di Angela, che intanto avrà un incontro con Franco Boschi. Ritorneranno insieme? Nel mentre accade ciò, qualcosa di brutto potrebbe presto accadere ed avrà a che fare con il Centro Ascolto. E tra Giulia e Renato potrebbe accendersi una forte tensione emotiva.

 Otello per accontentare Teresa deciderà di seguire lo stesso regime alimentare di Otello, mentre Viola offrirà un piccolo lavoretto ad Elena, che sarà sempre più triste e sconfortata. Franco ed Angela avranno un riavvicinamento, mentre Rosa cercherà l’aiuto di una persona fidata e Giulia verrà pervasa da mille dubbi: chiudere  il Centro Ascolto dopo le intimidazioni ricevute, oppure no? Rossella si scoprirà sempre più innamorata di Sandro, mentre Rosa Ascione, dal carcere, riuscirà a mettere in guardia Boschi. Elena Giordano, infine, potrebbe non portare a termine entro i termini prefissati il lavoro offertogli dalla Bruni.

Anticipazioni Un posto al sole marzo 2015, trama puntate: Si perdono le tracce della piccola Alice

Anche la settimana dal 16 al 20 marzo 2015 sarà ricca di colpi di scena e di momenti di suspense. La piccola Alice, provata a causa della separazione da Elena, avrà un battibecco con Marina e scapperà di casa! Mariella sembrerà approfittare della simpatia e dell’attrazione che Guido nutre per lei, ma fortunatamente Otello lo metterà in guardia. Eugenio Nicotera dovrà partire per lavoro, proprio adesso che Viola stava facendo di tutto per cercare casa! Intanto, Scheggia sembrerà avere la meglio alla radio sulla belle Bruni e un brutto episodio legato alla criminalità organizzata coinvolgerà Franco Boschi.

Arianna, mossa dall’affetto per la piccola Alice cercherà di mediare e di non fare in modo che Elena e Andrea ricorrano alle vie legali per l’affidamento. Marina, nel frattempo, cercherà di razionalizzare bene il suo tempo per dedicarsi alla bambina, mentre Rossella e Sandro si lasceranno, perché la ragazza scoprirà il bacio con Claudio Parenti. Intanto Ornella si recherà dall’infermiera Iolanda per una brutta faccenda scoperta dal direttore sanitario e Sandro continuerà a vivere un rapporto piuttosto burrascoso con suo padre. Nel frattempo, Renato cercherà di spingere suo figlio Niko a ritornare con Manuela che sarà sempre più provata, mentre Ornella dovrà affrontare l’ira del figlio di Iolanda. Claudio Parenti prenderà una inaspettata decisione: si recherà a casa di Sandro, stanco e stufo di vivere la relazione con il ragazzo all’oscuro di tutti! Viola, invece, a causa di un piccolo imprevisto, dovrà chiedere l’aiuto di Scheggia.

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno a breve, per raccontarvi le altre vicende e le altre storie appassionanti che andranno a caratterizzare l’intero mese di marzo 2015. Che dire! Gli inquilini di Palazzo Palladini non smettono di entusiasmarci!