Anticipazioni Un posto al sole, novembre 2014, seconda parte: Il feroce scontro fra Tommaso e Filippo

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà negli episodi della seconda settimana di novembre 2014

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la fortunata soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella seconda settimana di novembre 2014? Quali novità e quali colpi di scena saranno pronti ad entusiasmarci? Sappiamo che Filippo e Tommaso arriveranno ad un acceso scontro, che preoccuperà molto Serena. Filippo, non è riuscito in alcun modo a mantenere la promessa fatta alla sua donna e mosso dalla rabbia ha deciso di agire!

Non possiamo parlarvi delle nuove puntate, se non facciamo un piccolo cenno alle anticipazioni riguardanti la prima parte del mese di novembre 2014. Vi abbiamo rivelato che Marina sarà ancora alle prese con il suo stato di salute e con i sentimenti che prova per Alfredo, in disaccordo con la parte razionale di se stessa, che vorrebbe rinunciare all’amore che prova per l’uomo per non farlo soffrire. Tra Viola e Scheggia, invece, si è creata una certa complicità, favorita anche dal difficile rapporto con Eugenio Nicotera, i cui problemi sul lavoro stanno creando non poche ripercussioni negative sulla love -story con la ragazza. E mentre Teresa farà una scelta davvero difficile, Guido sarà alle prese con la convalescenza di Lucia.

Anticipazioni Un posto al sole, seconda parte, puntate novembre 2014: Scontro tra i due fratellastri

Stando alle ultime indiscrezioni, Viola si preparerà a debuttare in radio e cercherà di ripensare sia alla sua storia d’amore con Eugenio e sia all’attrazione che sente per Scheggia. Quale decisione prenderà? Tra Filippo e Tommaso, invece, si giungerà ad uno scontro durissimo che porterà Serena, in preda ala panico ed all’agitazione, a prendere una decisione davvero molto forte.

Marina, invece, si preparerà ad affrontare un delicato intervento, mentre Teresa deciderà di accogliere l’aiuto di Roberto, interessato però a tutt’altro e non realmente alla sua causa. Non possiamo terminare il nostro racconto, senza un piccolo accenno alla vicenda di Guido e di mamma Lucia: con grande stupore l’uomo scoprirà che la donna ha studiato la sua malattia a tavolino! Qualcuno crederà a Guido oppure no?

Tante novità, dunque e tantissimi colpi di scena! Le anticipazioni Un posto al sole ci lasciano anche questa volta, ma presto ritorneremo per scoprire e curiosare sulla terza parte delle puntate del mese di novembre 2014. Tra Viola e Scheggia scoccherà l’amore oppure la donna ama solo e soltanto Eugenio? Restate in nostra compagnia!