Anticipazioni Un posto al sole novembre 2015, trama puntate

Ritornano anche oggi le storie degli inquilini più amati d’Italia e questa volta le  anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno a susseguirsi nel mese di novembre 2015 raccontano grandi novità: Marina riuscirà a capire gli intrighi di Roberto Ferri e partirà la sua vendetta. Miriam, intanto, cercherà di trarre un vantaggio tutto personale grazie ai dissapori che si verranno a creare tra la Giordano e il potente Ferri. Teresa, invece, continuerà a non fidarsi di Mariella e cercherà di mettere in guardia Guido Del Bue dalla donna, mentre Patrizio presterà ancora servizio presso il ristorante di Omar, ma poi farà una scoperta che lo lascerà di stucco. Approfondite con noi!

Sta per iniziare un nuovo mese, quello di novembre 2015 e la curiosità di scoprire i prossimi clamorosi risvolti degli inquilini di Palazzo Palladini è davvero tanta. Il mese di ottobre 2015 ha visto Roberto e Miriam tramare pericolosamente contro Marina Giordano. Nelle battute finali del mese, nella donna nascerà il sospetto che l’uomo abbia  l’amante : altrimenti come dare una spiegazione ai suoi strani comportamenti? Le anticipazioni Un posto al sole sulla prima settimana del mese svelano che Marina, scioccata per la sua clamorosa scoperta e cioè che Ferri l’abbia solo illusa per un proprio tornaconto personale, avrà un crollo emotivo. Miriam, invece, non mollerà la presa e continuerà ad ammaliare Roberto, approfittando della tensione che si è creata tra i due!

Mentre Mariella pretenderà sempre più da Guido e Teresa cercherà di metterlo in guardia dalla “pericolosità” della donna, Angela, dopo aver ascoltato la storia di Antonietta, sprofonderà nel tunnel dei suoi terribili ricordi, quelli legati al serial killer. Prendendo a cuore la sua situazione, Michele, impegnato nella ricerca di Maddalena De Luca, deciderà di invitare Giulia e la ragazza nella sua trasmissione radiofonica. Intanto, per potersi vendicare di Roberto, Marina cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote  a lavoro, mentre la conturbante Miriam avrà in serbo uno spietato contrattacco!

Otello e Teresa saranno molto indaffarati a causa dei lavori a casa, mentre Raffaele s’impegnerà ad imparare tutti i segreti della cucina fusion. Intanto Patrizio, al ristorante, farà una scoperta che lo lascerà di stucco: Omar  presto otterrà un lavoro importantissimo! Il ragazzo, così, penserà bene di aiutare Amal: la incoraggerà a sfruttare una situazione per farsi conoscere meglio e fare il salto di qualità! E inoltre ci chiediamo: la vicinanza tra i due giovani ragazzi farà sì che nascerà l’amore? Patrizio confidando nell’aiuto di suopadre Raffaele, avrà in mente un piano per fare breccia nel cuore della giovane, ma a quanto pare l’impresa si rivelerà piuttosto ardua e difficile.

Michele vivrà dei momenti di forte amarezza e Silvia sprofonderà in una forte crisi: dire o non dire alla sua amata che è in dolce attesa che Salvatore potrebbe essere suo figlio? Roberto, invece, sembrerà succube di Marina e la cosa inizierà a non piacere affatto alla bella Miriam. Manuela sconvolgerà molto presto la vita tranquilla di Niko, mentre Guido, invece, sarà ancora alle prese con le pretese di Mariella che stanno compromettendo la  sua serenità. Patrizio capirà che per conquistare il cuore di Amal dovrà pazientare ancora parecchio, mentre Roberto dovrà incassare un brutto colpo: le opportunità di lavoro che gli si erano presentate sfumeranno di colpo…

Silvia vorrà accertarsi personalmente ed all’insaputa di Michele della paternità del piccolo Salvatore. Dopo qualche giorno la donna avrà un malore e perderà il bambino. Niko resterà senza Manuela, partita per partecipare ad uno show insieme a Micaela e diventerà molto geloso quando si accorgerà che Ugo e Cristina siano ormai una coppia. Nel frattempo, Vittorio dispenserà consigli a Guido per fargli capire come comportarsi con le donne, mentre Marina deciderà di licenziare Miriam.  Amal e  Patrizio nascondo un segreto e il figlio di Raffaele rischierà di essere licenziato da Omar. Intanto tra Miriam e Roberto ci sarà un allontanamento e a ragazza si rivolgerà al centro Ascolto di Giulia. Tra Maddalena e Michele scapperà il bacio e l’uomo entrerà in crisi!

Queste che vi abbiamo appena presentato sono solo una piccola parte delle vicende che si susseguiranno durante il mese di novembre 2015! Non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole e gli aggiornamenti che a breve riporteremo su questa pagina solo per voi!