Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 1 Dicembre 2015: scontro Silvia-Michele, sospetti sulla scomparsa di Miriam…

Le anteprime sulla soap napoletana ci annunciano che nella puntata di martedì 01-12-2015 Silvia e Michele avranno uno scontro, mentre si teme che Roberto Ferri sia il colpevole per la scomparsa di Miriam…

Eccoci di nuovo qui a raccontarvi le anticipazioni di Un Posto al Sole riguardanti la puntata di martedì 1 dicembre 2015 che andrà in onda su Rai 3 alle 20:35 e sarà incentrata sulla scomparsa di Miriam e sui primi sospetti verso Roberto Ferri. Patrizio riprende a lavorare per Omar grazie all’intervento del padre che, parlando col ristoratore, lo convince affinché possa riassumere il figlio al locale. Silvia e Michele attraversano un periodo di crisi dopo la perdita del bambino mentre Miriam, dopo il durissimo scontro con Ferri, scompare e di lei non si hanno tracce… Che fine avrà fatto la ragazza? Scopriamo insieme quello che succederà…

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 1 dicembre 2015: Serena accusa il suocero!

Leggendo il suo diario personale, Serena scopre la relazione che Miriam ha con Ferri e decide di affrontare l uomo. La ragazza, preoccupata per la scomparsa dell’amica, dopo una lunga riflessione parla con Roberto poiché crede che il motivo per il quale Miriam non si trova è lui e la relazione che i due hanno avuto. Come reagirà Ferri alle parole di Serena? E soprattutto che fine ha fatto Miriam?

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 01-12-2015: Silvia contro Michele…

La richiesta di Silvia al marito è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Michele non si aspettava che la moglie fosse di nuovo pronta per avere un altro figlio e alle parole di Silvia rimane sorpreso e titubante tant’è che la donna va su tutte le furie. Michele crede che non sia giusto provare a riparare il matrimonio e superare la loro crisi con un altro bambino, che è stato peraltro il motivo delle croci e delizie delle loro rapporto ultimamente. Silvia non ci sta, prende il marito ed inizia a intraprendere una durissima discussione. Sarà arrivato il momento di dire stop per la coppia Silvia-Michele? o i due riusciranno a venirsi incontro e supereranno insieme quest’ennesima avversità?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata martedì 1 Dicembre 2015: Omar e Raffaele si alleano!

Raffaele è riuscito ad intercedere per suo figlio ed ha convinto Omar a riprenderlo per lavorare nel suo ristorante. Il ragazzo si da da fare ed Omar apprezza, tanto da iniziare a vederlo sotto una diversa luce. Nel frattempo Raffaele e lo stesso Omar si coalizzano a discapito di Mario Stellano, il famoso chef. Cosa avranno in mente i due? E come mai anche Ornella ha un atteggiamento diverso con suo figlio?

Queste e tante altre news le trovate nelle trame future delle anticipazioni Un Posto al Sole. Scopriremo che Roberto Ferri verrà accusato per la scomparsa di Miriam e vedremo il ripensamento di Franco sulla proposta del suocero. Continuate a seguirci e a lasciarci i vostri commenti. A presto con le prossime puntate della soap partenopea!

Lascia un commento