Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 luglio 2015: Guido fa uno strano sogno, poi…

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 2 luglio 2015: Guido ancora alle prese con Mariella

Sarà ancora una volta l’amore al centro delle vicende della soap napoletana e le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a rivelarci che cosa accadrà giovedì 2 luglio 2015 in puntata alle ore 20:40. Dalla trama desumiamo che Guido farà uno strano sogno e ripenserà ancora una volta a Mariella mentre Manuela si troverà in uno stato davvero difficile e sarà divisa tra i sentimenti che prova ancora per Niko e quelli nascenti per Ugo.  Poggi, intanto, dovrà fare i conti con una amara consapevolezza! E adesso, godiamoci il racconto dell’episodio  num. 4284 che andrà in onda su Rai Tre dopo la sitcom Una mamma Imperfetta.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 luglio 2015: Niko ancora innamorato di Manuela

Inutile dire che la situazione in cui si trova Niko non è delle più facili e le anticipazioni Un posto al sole sono focalizzate sull’amore: con lui anche Guido sarà ancora alle prese con la vigilessa Altieri e siamo certi che le due story-line non smetteranno di attirare la nostra attenzione e soprattutto tenerci sulle spine. Ma adesso, prima di proseguite e scoprire il resto degli accadimenti, perché non proviamo a fare un passo indietro ed a scoprire che cosa ha da riservarci la puntata di mercoledì 1 luglio 2015? Niko cerca di convincersi del fatto che Manuela stia cercando soltanto di farlo ingelosire, ma la ragazza, inaspettatamente sarà molto coinvolta da Ugo: che si starà innamorando di lui? Nel  frattempo, Guido si ritroverà a pensare a Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 2 luglio 2015: ancora i sentimenti al centro delle puntate dell’amata soap!

Niko e Manuela: ecco su cosa sono incentrati gli spoiler di oggi! Per il bel Poggi non sarà facile accettare che la sua ex potesse innamorarsi davvero di un altro, Ugo in questo caso. Secondo voi, la ragazza è realmente coinvolta dal giovane ed a furia di fare una ripicca a Niko si sta innamorando davvero oppure sta soltanto portando abilmente avanti il suo strategico piano? Le anticipazioni settimanali al momento non ci forniscono ulteriori indicazioni in merito, ma a breve faremo luce anche su questa vicenda!

Un posto al sole anticipazioni di giovedì 2 luglio 2015: Guido fa uno strano sogno !

E adesso occupiamoci di un altro personaggio molto amato. Si tratta del vigile Guido. L’uomo farà uno strano sogno che lo porterà a riconsiderare il suo rapporto con la vigilessa Altieri. Inoltre, l’uomo deciderà di riconsiderare ciò che sente per la bella Mariella. Tra i due si arriverà finalmente ad una svolta? Per adesso, le anticipazioni sul mese di luglio non ci hanno ancora lasciato trapelare nulla, ma invece ci hanno dato conferma che a terrorizzare gli inquilini di palazzo Palladini (e non sappiamo ancora chi di preciso) sarà  a breve … il serial killer Leonardo! E’ previsto il suo ritorno!

A breve vi faremo trovare la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015! Marina farà visita a Serena , mentre Niko ostenterà una falsa indifferenza  e indovinate nei riguardi di chi? A prestissimo con nuove anticipazioni Un posto al sole e per qualsiasi curiosità passate sul nostro blog !

Lascia un commento