Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 2 Settembre 2015: l’ira di Filippo!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata mercoledì 2 Settembre 2015: Filippo fa una brutta scoperta!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 2 Settembre 2015: l’ira di Filippo!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata mercoledì 2 Settembre 2015: Filippo fa una brutta scoperta!


L’ira di Filippo e l’ansia di Rossella: ecco cosa ci annunciano le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, mercoledì 2 Settembre 2015, che andranno in onda su Rai Tre alle ore 20:40. Serena lascerà la piccola Irene a Miriam, la sua amica e Filippo non ne sarà poi così tanto entusiasta. Ma non è tutto qui. Rossella si preparerà ad affrontare il tanto temuto test di medicina e l’ansia salirà alle stelle. Intanto, ci sarà qualcuno che contribuirà a minare la felicità di una coppia…

La soap napoletana non smette di stupirci con le sue appassionanti storie e ci sembra opportuno, prima di raccontarvi il nuovo, fare un piccolo sunto degli ultimissimi accadimenti che vi abbiamo già anticipato. Nell’episodio di martedì 1 Settembre 2015, Arianna riceverà da Andrea una proposta che coinciderà con i burrascosi disguidi con Mariella e Guido Del Bue. Pergolesi proporrà alla consorte  di affidarsi ad una cura omeopatica, mentre il nostro vigile farà tutto il possibile per recuperare il rapporto con la bella Altieri. Non è tutto qui. Roberto farà una clamorosa scoperta: non è completamente solo, c’è ancora qualcuno pronto a sostenerlo!

Passiamo adesso al racconto dettagliato della trama del 2 Settembre. Serena ricorderà di aver preso un importante appuntamento di  lavoro e per questo motivo deciderà di lasciare la sua piccina, la bellissima Irene, alla sua amica Miriam. Intanto, la Cirillo, però avrà paura della reazione di Filippo. E farà bene ad essere timorosa, perché, come vedremo, quando Sartori lo scoprirà andrà su tutte le furie e non sembrerà affatto apprezzare!

I due verranno in combutta tra loro e della situazione godrà la bella e prorompente Cirillo e le anticipazioni Un Posto al Sole ci hanno svelato che la conturbante new entry cercherà di minare la loro relazione sentimentale in tutti i modi e che si avvicinerà molto presto anche al potente Ferri. Per Rossella, invece, arriverà un momento davvero importante: la ragazza si accingerà ad affrontare i test per entrare a Medicina: ce la farà a realizzare il suo grande sogno? Vedremo…


Nuove anticipazioni Un Posto al Sole faranno presto ritorno, per questo, non esitate a ripassare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive e il prossimo appuntamento con le attesissime anteprime sarà da non perdere: Michele farà una proposta molto importante a Silvia che resterà di stucco. Chissà di cosa si tratterà!

CATEGORIE Un Posto al sole