Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 3 Dicembre 2015: Roberto Ferri indagato per la scomparsa di Miriam!

Le anteprime sulla soap napoletana ci aggiornano sulla trama della puntata di giovedì 3 Dicembre 2015: Miriam sembra che abbia una seconda vita, Mentre Roberto Ferri è accusato di…

Le anticipazioni Un Posto al Sole sono pronte a raccontarci la trama della puntata di giovedì 3 dicembre 2015 in onda come sempre alle 20:35 su Rai Tre incentrata sulla sparizione di Miriam. Sappiamo del segreto che Serena ha scoperto leggendo il diario dell’amica e inoltre tutti ritengono Roberto Ferri colpevole della scomparsa della donna… vediamo nel dettaglio cosa succederà in questo episodio della soap napoletana.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 3 Dicembre 2015: Serena affronta Roberto Ferri!

Le anteprime sulle puntate scorsa della soap ci hanno mostrato Serena sempre più preoccupata per la scomparsa di Miriam e, dopo aver chiesto informazioni sulla donna senza ottenere risultati, decide di rovistare nel diario dell’amica e in una pagina del diario Serena trova un inaspettato segreto che la donna non le aveva mai detto.

Nel frattempo Patrizio torna a lavorare nel ristorante per merito del padre Raffaele che lo ha difeso. Serena decide di affrontare Roberto Ferri, per cercare di capire di più sull’uomo che tutti ritengono colpevole della scomparsa dell’amica. Riuscirà a strapparle qualche notizia? L’uomo svelerà il segreto di Miriam?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di giovedì 03-12-2015: Serena si ricrede su Miriam

Filippo si incontra con Serena e le racconta alcuni particolari sulla vita dell’amica che le faranno cambiare idea. Chele  avrà raccontato? La donna però è sempre più preoccupata per la scomparsa di Miriam ed incolpa il signor Ferri: è’ infatti convinta che il segreto dell’amica abbia molto a che fare con il bel Roberto.

Intanto Silvia inizia ad avere dei dubbi sull’atteggiamento del marito e Michele capisce che è arrivato il momento di una spiegazione. Anche in questo caso è d’obbligo una domanda: le parlerà di un figlio che ha con un’altra donna? Amal e Patrizio sono sempre più vicini, ma nel più bello arriva una vecchia fiamma del ragazzo. Come andrà a finire?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata giovedì 3 Dicembre 2015: Roberto Ferri è indagato!

I colpi di scena, per quanto riguarda questo episodio della soap, non finiscono qui: la polizia inizierà a compiere delle indagini su Roberto Ferri! Quest’ultimo ha un incontro veramente duro con Marina ed è sconvolto e molto turbato dall’intromissione dei media nella faccenda. Franco, insoddisfatto dall’andamento della palestra, decide di aprirne un’altra deludendo i suoi ragazzi… Cosa avrà detto all’uomo Marina? Inoltre Ferri perché è tanto sconvolto, se è innocente come si dichiara?

Le risposte a queste domande le troverete grazie alle anticipazioni Un Posto al Sole che vi aggiornano sulle vicende e sulle puntate della soap napoletana. Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti e continuate a seguirci, a presto!