Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 luglio 2015: Niko e Cristina alle prese con Manuela…

Niko e Cristina si ritroveranno ancora una volta alle prese con Manuela: eccoci alle anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 6 luglio 2015 alle ore 20:40 su Rai Tre. Ecco, in breve, i momenti salienti: Viola starà male perché non si sentirà abbastanza capita da Eugenio, mentre Niko e Cristina si ritroveranno ancora una volta travolti da Manuela Cirillo, che potrebbe mandare in crisi il bel Poggi, diviso tra i sentimenti mai spenti per la sua ex ragazza e quelli nuovi per la collega. E adesso, tuffiamoci negli spoiler per scoprire, in breve, tutto quello che accadrà in questo episodio!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata lunedì 6 luglio 2015: l’intraprendenza di Manuela colpisce ancora !

Niko e Cristina dovranno fare i conti ancora una volta con la prorompente Cirillo e questa volta il bel Poggi apparirà piuttosto geloso. E l’amore sarà uno dei motori di questa puntata. Viola, infatti, si sentirà piuttosto incompresa dal suo compagno, mentre Roberto Ferri ritroverà  una sua vecchia fiamma. E adesso, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti: Marina raggiunge Serena ed appare piuttosto amareggiata. Manuela cerca di conquistare Ugo per far ingelosire Niko e ci riesce benissimo. Il bel Poggi, infatti, pur facendo finta di niente, si sentirà piuttosto in difficoltà in loro presenza.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 6 luglio 2015:  la sofferenza di Viola

Viola non si sente compresa da Eugenio Nicotera che si troverà molto presto coinvolto in una bufera mediatica. Roberto, invece, resterà molto sorpreso quando incontrerà una sua vecchia fiamma e siamo davvero curiosi di scoprire di chi si tratterà. Le anticipazioni Un posto al sole al momento tacciono, ma è chiaro che l’incontro lascerà il potente Ferri molto scosso!

Un posto al sole anticipazioni : Niko e Cristina travolti dall’ “entusiasmo” di Manuela

Niko e Cristina dovranno fronteggiare l’interesse della bella Cirillo per il suo ex. Poggi, invece, ci apparirà molto confuso e diviso tra le due ragazze: ritornare con la Cirillo oppure continuare con Cristina? Intanto Sandro incontrerà una persona che potrebbe cambiargli la vita e gli spoiler annunciano che si tratterà di un uomo di affari. Potente quanto Ferri, suo padre? Non lo sappiamo ancora ma l’ingerenza di questa new entry nella vita del giovane preoccuperà moltissimo Marina Giordano. Chi aveva ipotizzato ad un nuovo amore deve ricredersi: Sandro incontrerà un uomo d’affari!

E nella prossima puntata, Eugenio, investito da una campagna mediatica diffamatoria contro la sua persona, farà una scelta importante che inevitabilmente andrà a coinvolgere anche Viola! Non perdetevi la trama della prossima puntata, di martedì 7 luglio 2015 e le nostre prossime anticipazioni Un posto al sole!