Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 luglio 2015: Renato incontra Adriana!

Le anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 8 luglio 2015: Renato racconta una piccola bugia, e Adriana…

E’ tempo di incontri nelle puntate della soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che vedremo su Rai Tre mercoledì 8 luglio 2015 a partire dalle ore 20:40, ci riferiscono che durante la festa organizzata per Rossella al Caffè Vulcano, Adriana Trevi e Renato Poggi si incontreranno dopo molto tempo e qui la donna ascolterà una piccola bugia dell’uomo! Ma gli crederà? Intanto, Viola e Eugenio decideranno di vivere lontano da tutti e da tutto: solo in questo modo potranno difendersi dal terribile putiferio mediatico e dalla campagna diffamatoria che li ha coinvolti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Renato racconta una bugia alla professoressa Trevi

Alla festa al Vulcano per festeggiare l’esito positivo dell’esame di maturità e la promozione di Rossella, Renato incrocerà la bella Adriana e i due si racconteranno quella che è attualmente la loro vita. Il Poggi, però, nasconderà la sua solitudine e gli dirà di essersi fidanzato! Non sappiamo se la donna darà credito alle sue parole.  Prima di inoltrarci in questo racconto e scoprirne di più, ricapitoliamo i momenti salienti della puntata di martedì 7 luglio 2015: durante la prova orale, Rossella si ritrova a dover fronteggiare un piccolo imprevisto, mentre per divincolarsi dalla terribile e spietata campagna diffamatoria, che sta pregiudicando anche il suo rapporto con Viola, Eugenio propone alla ragazza di andare via e i due si vedranno costretti a prendere una difficile quanto necessaria decisione!

Un posto al sole anticipazioni, puntata mercoledì 8 luglio 2015: Renato incontra la bella Adriana Trevi

Sappiamo benissimo che Caffè Vulcano sia un luogo di incontri speciali e qui Renato Poggi, nel bel mezzo della festa organizzata per l’esito positivo della maturità di Rossella, incrocerà Adriana Trevi, la professoressa che ha supportato la bella figlia di Silvia durante lo svolgimento della prova orale, quando le aspettative della ragazza sembravano precipitare nel baratro a causa di un piccolo problema che avrebbe potuto giocare un ruolo negativo sul voto dopo i tanti sforzi! Bene, Renato incontrerà la Trevi e le anticipazioni settimanali annunciano che il Poggi racconterà alla donna una bugia riguardo alla sua vita sentimentale, facendogli credere che sia felicemente fidanzato!

Anticipazioni Un posto al sole : Eugenio e Viola decidono di…

Isolarsi dal resto del mondo, dai problemi sul lavoro, dal putiferio mediatico, dal fatto che il nome del magistrato sia finito su giornali, televisione, web. Questa sarà la scelta che Viola e il bel Nicotera prenderanno per poter salvare il loro rapporto ed evitare una possibile crisi, ma soprattutto per vivere serenamente, investendo sul loro futuro e sulla loro felicità. La loro scelta verrà approvata? E’ quella giusta? Presto, le anticipazioni Un posto al sole sul mese di luglio, ci presenteranno i nuovi sviluppi legati a questa story-line!

E le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma presto, se ripasserete, troverete la trama della puntata di giovedì 9 luglio 2015, in cui leggeremo che Andrea si travestirà, forse per indagare su qualcosa di importante, mentre Niko, sempre più in bilico tra la sua ex e il suo nuovo amore, si troverà costretto a prendere saggiamente una decisione!

Lascia un commento