Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 luglio 2015: Niko in bilico tra Cristina e Manuela

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano nei dettagli cosa accadrà nell’episodio di giovedì 9 luglio 2015

Ancora una volta Niko Poggi, ancora una volta il suo dissidio interiore: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda giovedì 9 luglio 2015 ci svelano che il bel Poggi si troverà ancora diviso tra i sentimenti nuovi che sente per la sua collega Cristina e quelli mai sopiti per Manuela Cirillo. E il ragazzo si vedrà costretto a prendere una decisione importante. Intanto Andrea, durante il compleanno di Bianca, dovrà travestirsi e il suo sarà un travestimento tutto particolare! L’appuntamento con la soap è previsto alle 20:40 su Rai Te. E adesso, tuffatevi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 9 luglio 2015: chi sceglierà Niko?

Niko capirà quanto sia difficile pensare a Manuela e nello stesso tempo stare con Cristina. Il ragazzo si renderà conto di non poter continuare in questo modo per lungo tempo. E’ giunto il tempo di affrontare di petto la realtà e prendere una decisione importante. In questo episodio num. 4289 il ragazzo ci apparirà piuttosto riflessivo. E adesso, ripercorriamo i fatti salienti che verranno trasmessi mercoledì 8 luglio 2015: dopo la bufera mediatica e a seguito della campagna diffamatoria, Viola ed Eugenio trovano il modo per dare un nuovo slancio al loro rapporto ed evitare di alimentare una inutile crisi dati i continui attacchi che il magistrato è costretto e sopportare e provenienti da tv, giornali, web e riviste! I due decidono di passare il loro tempo…isolandosi dal resto del contesto! Adriana incontra Renato al Vulcano e l’uomo racconta alla bella professoressa una bugia sulla sua attuale situazione sentimentale!

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata giovedì 9 luglio 2015: un magico travestimento per Andrea!

Le puntate della soap partenopea riescono sempre a catalizzare l’attenzione dei suoi fans pronti ogni giorno a scoprire in quali vicende saranno coinvolto gli abitanti del famoso Palazzo Palladini. In questo episodio Andrea, approfittando della festa di Bianca, si metterà alla prova e si travestirà. Il suo, come hanno annunciato le anteprime settimanali, sarà un travestimento insolito e soprattutto magico: quale sarà la sua missione?

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 9 luglio 2015: Niko diviso tra due fiamme

Ancora problemi sentimentali e questa volta legati alla story-line che vede Manuela agguerrita e pronta a conquistare il suo ex; Ugo usato come mezzo per far ingelosire il bel Poggi; Cristina innamorata di Niko e quest’ultimo, in bilico tra i sentimenti vecchi ma mai spenti per la bella Cirillo e quelli nuovi, invece, per Cristina. L’amore trionfa sempre e … in questo episodio Niko dovrà fare una scelta e prendere una saggia decisione e soprattutto essere sincero con se stesso e con le due ragazze. Alla fine cosa penserà di fare? Per adesso, non ci è permesso saperlo, ma siamo certi che le prossime puntate del mese di luglio 2015 ci aiuteranno a capirne di più.

E le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma non dimenticate di venirci a trovare anche domani, quando troverete pubblicata la trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015. Ed ecco che vi offriamo un piccolo scorcio di quel che accadrà presto: dopo la telefonata di Giovanna, Angela si vedrà costretta a prendere una decisione sofferta ma necessaria. E spoiler sul mese di luglio 2015, annunciano il ritorno del serial killer. Forse è per questo che la telefonata in questione preoccuperà non poco la donna?

Lascia un commento