Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 luglio 2015: Guido ripensa a Mariella e…

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Guido ritornerà con Mariella?

Come sempre sono attesissime le nostre anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre mercoledì 1 luglio 2015 alle ore 20:40, subito dopo la sitcom “Una mamma imperfetta”. Cosa ci regalerà questa nuova puntata? Scopriamolo insieme! Niko, sempre più divorato dalla gelosia, arriverà a convincersi che Manuela stia soltanto attirando la sua attenzione per renderlo nervoso. Guido, invece, si accorgerà non potere fare a meno di pensare alla vigilessa Altieri. Forse cambierà idea sul conto della donna? Vedremo.

Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 1 luglio 2015: Guido ripensa a Mariella !

Guido ritornerà ad avere nei suoi pensieri Mariella e ciò lascerà supporre ad un possibile ritorno di fiamma tra i due. E sempre restando in tema amoroso, ne vedremo delle belle anche tra Manuela e Niko. Pare, infatti, che il bel Poggi sarà sempre più geloso della sua ex e non potrà sopportare che continui imperterrita a flirtare con Ugo! E adesso, ricapitoliamo i fatti più importanti di martedì 30 giugno 2015: la sorella di Serena continua incurante a giocare con i sentimenti di Ugo suscitando una forte gelosia in Niko. Mariella, invece, vedendo l’atteggiamento del vigile nei suoi confronti, perviene ad una conclusione molto cocente.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 1 luglio 2015: Niko pensa che Manuela vuole farlo ingelosire…

Anche questa volta le anticipazioni Un posto al sole saranno pronte a sorprenderci e come vedremo nella puntata di mercoledì 1 giugno 2015, Niko cercherà di convincersi che i modi di fare di Manuela siano esclusivamente finalizzati a voler fare breccia nel suo cuore. La giovane, invece, ci apparirà sempre più coinvolta da Ugo! E le anticipazioni settimanali sulla soap napoletana lasciano pensare che la ragazza stia cominciando a provare qualcosa per lui. Ma ciò può essere mai vero? Oppure si tratta solo di sensi di colpa? Lo scopriremo molto presto, per questo non esitate a seguirci!

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Guido pensa a Mariella

Guido, improvvisamente, avrà di nuovo nei suoi pensieri la collega Mariella. E ciò mentre la donna sembrerà piuttosto rassegnata ed amareggiata, soprattutto dopo aver valutato alcuni atteggiamenti dell’uomo. Spoiler mensili Un posto al sole, appaiono, però molto fiduciosi: che seguito avrà questa story-line, voi che cosa ne pensate? Vi terremo sicuramente aggiornati!

E le anticipazioni Un posto al sole terminano anche questa volta ma non esitate a venirci a trovare di nuovo! Presto, troverete la trama della puntata che ci sorprenderà giovedì 2 luglio 2015! Cosa succederà? Ve lo anticipiamo subito: per Niko sarà molto dura fare i conti con la nascita della love-story ( probabile) tra Manuela e Ugo, mentre Guido ripenserà ad uno strano sogno, forse premonitore!