Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 1 gennaio 2016: festeggiamenti insoliti per Capodanno!
Silvia e Michele

Le nuove anticipazioni Un posto al sole sulla puntata doppia che verrà trasmessa su Rai 3 venerdì 1 gennaio 2016 a partire dalle ore 20.10 ci annunciano come alcuni dei personaggi più amati della soap partenopea passeranno il Capodanno. Vittorio e Rossella si riavvicineranno, mentre Roberto Ferri starà ancora in carcere e per lui i guai potrebbero non essere ancora finiti…

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata venerdì 1 gennaio 2016: Vittorio e Rossella di nuovo amici

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di venerdì 1 gennaio 2016 ci svelano che è ritornata la complicità fra Vittorio e Rossella. Il rapporto fra i due si era decisamente inclinato quando Rossella si era presentata all’improvviso in casa Giordano facendo saltare il piano di seduzione di Vittorio nei confronti di Asia. Ora gli equivoci sono stati appianati e i due pensano di rendere speciale il Capodanno di Patrizio. Così preparano per lui una sorpresa con i fiocchi, suscitando la sua emozione. Cosa faranno?

Soap Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 1-1-2016: un insolito festeggiamento

La trama Un posto al sole della puntata dell’1 gennaio 2016 ci racconta che Raffaele e Renato mettono Ornella e Giulia in condizione di trascorrere un Capodanno molto diverso dalle loro aspettative. Tuttavia, in entrambi i casi, la situazione prenderà poi una piega del tutto inaspettata e questo inizio di anno avrà per tutti qualcosa di veramente particolare…

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di venerdì 1 gennaio 2016: Roberto Ferri nei guai?

Abbiamo visto che qualche giorno fa Marina è stata in carcere a colloquio con Roberto e, in seguito a quel drammatico confronto, ha preso una decisione importante. Ferri, però, esasperato dalla prigionia e dall’ambiente ostile che lo circonda, finirà per mettersi nei guai peggiorando ulteriormente la sua posizione. Come finirà la vicenda dell’ex tycoon? Intanto possiamo preannunciarvi che a giorni farà il suo ingresso sul set l’avvocato di Roberto, Simona Borrelli, che avrà il volto espressivo della doppiatrice Monica Ward.

Per conoscere l’evoluzione delle vicende dei nostri protagonisti non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni un posto al sole aggiornate quotidianamente sul nostro blog. A presto.