Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 febbraio 2016: Nunzio ancora contro Petrone, Alice mente
Viola ed Eugenio, protagonisti della soap un posto al sole

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole verterà sulla puntata di lunedì 1 febbraio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35. In questo episodio vedremo Chiara, la figlia di Giancarlo Petrone, andare via di casa, mentre Viola organizza le sue nozze e Andrea scopre che Alice gli ha mentito. Come si comporterà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama di lunedì 1 febbraio 2016: Franco sostiene Nunzio

La trama un posto al sole relative alla puntata di lunedì 1 febbraio 2016 ci rivelano che Franco ed Angela, dopo averne discusso a lungo, decidono di ospitare temporaneamente Chiara, a patto che informi il padre.

Evidentemente la ragazza è in netta polemica col padre, forse a causa del brutto litigio avvenuto fra questo e Nunzio, al quale ha assistito anche Franco. Chiara e Nunzio decideranno di vivere insieme? E come la prenderebbe Petrone? Restate con noi per scoprirlo!

Soap Un posto al sole, anticipazioni della puntata di lunedì 1-2- 2016: fiori d’arancio per Viola ed Eugenio

Le anticipazioni Un posto al sole sull’episodio che verrà trasmesso lunedì 1 febbraio 2016 ci informano che Viola sta preparando il suo matrimonio con Eugenio; la figlia di Ornella avrebbe trovato il luogo perfetto per il ricevimento, ma c’è qualche intoppo: lui, infatti, sembra perplesso riguardo alla data.

Già in passato fra i due c’erano state incomprensioni proprio riguardo alla cerimonia, quale sarà mai il motivo del comportamento di Nicotera? Vedremo che i motivi di Nicotera non saranno chiari, e questo susciterà i sospetti di Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 1 febbraio 2016: una figlia bugiarda

Nel frattempo Andrea si incontra con Alice, e scopre che ha raccontato un pò di bugie in giro; la figlia di Pergolesi, infatti, ha esagerato a proposito del lavoro del padre. Andrea dovrebbe arrabbiarsi per il comportamento della figlia, ma questo in realtà crea una nuova complicità fra loro.

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 1 febbraio 2016. e come ben sapete il nostro appuntamento si rinnoverà come sempre sul nostro blog, continuate a seguirci per non perdervi le vicende dei protagonisti della soap partenopea.