Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 marzo 2016: Mariella ha dei timori, Niko e Manuela ancora vicini?

Le anticipazioni Un posto al sole che proponiamo oggi riguardano la trama della puntata di martedì 1 marzo 2016 e ci svelano che Niko potrebbe lasciarsi ancora affascinare dal brio e dalla travolgente vitalità di Manuela, mentre Chiara fa pesare al padre il suo comportamento. La gelosia la fa da padrona in quel di Napoli: grazie alla tattica adottata, fra Michele e Silvia le cose migliorano, mentre Mariella avrà dei timori. Per quale motivo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 1 marzo 2016: il ritorno di Manuela

Abbiamo assistito nelle ultime puntate Un posto al sole al ritorno di Manuela Cirillo nel capoluogo campano; l’arrivo della ragazza è stato come un fulmine a ciel sereno nella vita apparentemente tranquilla di Niko.

Ella, da sempre scaltra e determinata, metterà in scena una recita che, però, non darà i frutti sperati ma, proprio quando deciderà di lasciarsi alle spalle sia Napoli sia Niko, le cose potrebbero improvvisamente cambiare. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 1-3-2016: Michele e Silvia, torna il sereno?

Da mesi ormai nelle puntate della soap un posto al sole abbiamo assistito al momento delicatissimo vissuto da Silvia e Michele; i due hanno attraversato un lungo periodo di terribile crisi, dovuta a tanti fattori, che sembrava destinata a culminare con una separazione dolorosa e definitiva. Silvia, però, da sempre legatissima al marito, ha tentato di giocare l’ultima carta provando a far ingelosire Michele con Andrea.

La strategia sembra aver funzionato: i due, anche se con una certa circospezione, si riavvicinano gradualmente. Michele ritrova dunque un pò di serenità dopo il licenziamento dalla radio, per il quale anche Chiara, figlia di Petrone, è furibonda.

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 1 marzo 2016: i timori di Mariella

La trama un posto al sole rivela che Mariella Altieri, dopo una serie di vicissitudini sentimentali vissute con Guido, si sente ormai abbastanza sicura del loro rapporto, tanto da aver pensato di proporre la convivenza al compagno.

Il destino, però, gioca strani scherzi, e quando a Napoli ritornerà Cinzia, la ex di Guido, il tarlo della gelosia torna a tormentare la vigilessa, come reagirà Guido a questo ritorna dal passato?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 1 marzo 2016 terminano qui e vi rimandiamo alla lettura di queste pagine per poter conoscere le ultime indiscrezioni sulla soap napoletana.