Anticipazioni un posto al sole, puntata 1 giugno 2016: ore contate per il killer!
Giovanna

Ancora una volta tornano le anticipazioni Un posto al sole e sono pronte a svelare la trama della puntata dell’1 giugno 2016 nella quale avrete modo di vedere che, mentre Giovanna pensa di aver riconosciuto il killer e va a cercarlo, Patrizio fa pace col cugino e Guido si riconcilia con Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 1-6-2016: l’intuizione di Giovanna

Da qualche tempo il serial killer sta seminando il terrore in città e Giovanna, alla luce della sua drammatica precedente esperienza con Balestrieri, sembrava la vittima predestinata. Le mosse del criminale, però, sono risultate davvero imprevedibili. Giovanna si convincerà ad un tratto di averlo riconosciuto in una foto e si metterà sulle sue tracce da sola. Lo troverà?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 1-6-2016: Patrizio si scusa

Patrizio ha riflettuto a lungo su quello che è avvenuto e, riconoscendo con grande maturità di aver sbagliato a criticare pubblicamente Niko ed Amal, riesce a trovare il modo di chiarirsi con il cugino. Egli si confronterà anche con Rossella, che lo aveva invitato a ragionare, e fra i ragazzi torna il sereno.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’1 giugno 2016: pace tra Guido e Mariella

Intanto, dopo la burrasca seguita alle proposte indecenti di Cinzia, sembra tutto risolto anche fra Guido e Mariella. Il vigile ha proposto la convivenza alla ragazza e lei sembra aver accettato, dunque è disposta a trasferirsi da lui.

La trama un posto al sole rivela che nel frattempo Ersilia è davvero invaghita di Andrea, che continua a giocare con lei i maniera tutt’altro che leale…si scopriranno le sue vere intenzioni?

Vi invitiamo a rimanete sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole che continueranno ad aggiornarvi con le trame delle puntate future della soap napoletana.