Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  643

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 agosto 2014: Guido e Cinzia nascondo una lettera importante

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 agosto 2014: Guido e Cinzia nascondo una lettera importante


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 1° agosto 2014, ove Guido e Cinzia nascondono un lettera importante

Ed eccoci pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. La settimana della telenovela ambientata tra gli abitanti di Pallazzo Palladini a Napoli sta per concludersi e prima di darvi appuntamento alle puntate della settimana dal 4 all’8 agosto, siamo curiosi  di scoprire la trama della puntata di venerdì 1 ° agosto.

Quali avvenimentio coloreranno la puntata? Sappiamo che Guido e Cinzia dovranno agire di nascosto per nascondere ua lettera importante a Oscar, mentre Franco si rifiuterà di aiutare Alberto Palladini. Andando a ritroso e giungendo alla puntata di giovedì 31 luglio, sappiamo che Eduardo, dopo aver litigato con Greta, ha cercato di non abbattersi e di fare qualcosa per riosolvere la situazione,mentre Oscar ha dovuto agire  per il bene di Cinzia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 1° agosto 2014: Guido, Cinzia e la lettera di Rossetti


In puntata vedremo che Ornella collaborerà con Tullio, ma sorgeranno i primi contrasti e i primi problemi, dal momento che il tutto non sembra essere per niente facile. Nel mentre accade ciò, Franco, protagonista degli scorsi episodi con Alberto Palladini, deciderà di non prestargli più sostegno, dopo quanto saputo.

Ma non è finita qui. Guido e Cinzia troveranno una lettera molto importante, proprio all’interno dello zaino di Rossetti e faranno di tutto per non farla trovare ad Oscar. Ci riusciranno?

Per adesso, dobbiamo salutarvi e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole delle puntate della settimana da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto. Scoprite con noi come evolveranno le vicende all’interno della vostra telenovela preferita!

Secondo voi, cosa accadrà? Alberto Palladini, adesso che è rimasto solo, riuscirà a cavarsela? E Greta ed Eduardo ritroveranno l’equilibrio perduto?  E I Poggi? Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole