Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 agosto 2016: problemi di cuore tra Marina e Roberto
Roberto Ferri

Non smettono di riservare sorprese le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata di lunedì 1 agosto 20160 vedrete al centro della scena due coppie: quella formata da Marina e Roberto, che subirà l’ennesimo scossone dopo essere sopravvissuta addirittura al ritorno in città di Miriam, e quella, in verità già scoppiata da tempo, composta da Andrea ed Arianna. Questi ultimi prenderanno una drastica decisione in merito al loro rapporto, mentre Vittorio è in fortissimo contratto con la madre Assunta, e Guido si trova tra due fuochi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 1-8-2016: ancora burrasca

Torna alla ribalta la coppia più amata di palazzo Palladini, quella composta fra alterne vicende da Roberto Ferri e Marina Giordano. I due hanno da sempre un rapporto piuttosto conflittuale e travagliato e, nonostante siano al momento reduci da un periodo idilliaco, per loro torneranno le turbolenze.

Le anteprime riguardanti la soap Un Posto al Sole svelano che ci saranno grandi divergenze fra loro e la situazione verrà aggravata da una notizia che creerà panico in entrambi. Di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 agosto 2016: è finita per sempre?

Ritorna a Napoli, intanto, la bella Arianna, moglie di Andrea Pergolesi. Già da qualche tempo la ragazza sembra avere un nuovo interesse sentimentale e la cosa non piace affatto al suo (ex?) marito.

Il nuovo amico di Arianna è motivo anzi di aperto scontro fra la donna e l’incoerente Andrea, che appare sempre più confuso ed allo sbando. I due arriveranno ad allontanarsi definitivamente, ma abbiamo imparato che con Andrea il per sempre appare un concetto estremamente relativo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 1 agosto 2016: gap generazionale

Dopo la bocciatura agli esami di maturità, fra Vittorio e la madre è scontro aperto. Il ragazzo non ha nessuna intenzione di cedere al volere dell’autoritaria Assunta, che adotta la linea dura e non ha nessuna intenzione di farla passare liscia al figlio.

La trama Un Posto al Sole rivela che Guido si troverà tra due fuochi, come sempre, ma quando anche lui cercherà di affrontare seriamente l’argomento con il ragazzo lo vedrà reagire in maniera annoiata e strafottente

Per il momento è tutto con le news sulla soap partenopea e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni Un Posto al Sole.