Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 aprile 2016: Marina e Roberto, non è finita?
Marina Giordano

Siamo pronti ad offrirvi le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di venerdì 1 aprile 2016, la cui trama annuncia che ci informano di Ersilia Molinari sarà assunta come baby sitter di Irene grazie all’intervento di Teresa, mentre Marina scopre di essere gelosa di Roberto. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 1 aprile 2016: Marina gelosa?

Le anticipazioni sulla soap Un Posto al Sole rivelano che Roberto, ai cantieri Flegrei, si trova davanti una cliente molto affascinante ed avvenente ed inevitabilmente la natura maschile emerge: attratto dalla donna, egli si comporta in modo galante ed ammiccante.

Marina, neanche a dirlo, è piuttosto seccata dall’episodio e non riesce a far finta di nulla. E’ forse gelosa, come del resto Roberto (ed anche Giancarlo) di lei? E tra loro dunque non è finita?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 1-4-2016: scherzo d’aprile per Raffaele?

La trama un posto al sole continua e rivela che Raffaele, intanto, ha capito che i sui amici intendono fargli uno scherzo per il pesce d’aprile. Egli vorrebbe dunque cercare di evitarlo ed è sicuro di aver preso tutte le preoccupazioni ma proprio sul più bello succederà qualcosa che gli farà capire di non essere affatto immune.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 1 aprile 2016: Ersilia assunta

Come avrete modo di vedere in questa puntata un posto al sole, Serena ha deciso di non dare ad Ersilia Molinari il posto di bambinaia per Irene, perchè la donna le è sembrata troppo ansiosa e non le ha trasmesso alcuna affidabilità.

Teresa, però, metterà una buona parola: non è del tutto estranea e vale la pena darle una possibilità. La ragazza dunque ottiene il lavoro, ma i problemi per Serena non sono certo finiti; come si comporterà Ersilia con la bambina?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole che pubblicheremo come sempre sul nostro blog per aggiornarvi sulle vicende future della soap partenopea.