Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  433

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 dicembre 2014: Raffaele si sente a disagio

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 dicembre 2014: Raffaele si sente a disagio

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la soap che dal 1996 entusiasma le nostre serate. La telenovela, che va in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì ci mostrerà, nella puntata di lunedì 1 dicembre 2014, il forte disagio di Raffaele, che comincerà a sentire una forte differenza culturale con Ornella, la quale negli ultimi tempi, sta prendendo parte a degli importanti congressi di medicina e l’uomo non si mostrerà felice dei traguardi della donna.

Prima di addentrarci in questo racconto, ecco un brevissimo resoconto di quanto accadrà venerdì 28 novembre 2014: Viola cercherà di giungere ad un chiarimento con Scheggia, perché dopo il concerto tenutosi al Vulcano, il ragazzo ha cercato di partire di nuovo all’attacco per conquistare il suo cuore, che invece appartiene a Nicotera. Arianna, che non ha parlato ad Andrea del fatto di essere stata scelta come testimonial per una campagna di intimo, si accorgerà ben presto che i manifesti con il suo lato B siano presenti in tutta Napoli e con un abile stratagemma riuscirà a nascondergli la piccola bugia. Silvia, infine vivrà dei momenti felici con le persone a lei più care, ma l’incantesimo finirà ben presto a causa di qualcuno.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 1 dicembre 2014: Raffaele si sente e disagio

Michele, avendo compreso le bugie di Silvia, prenderà una forte decisione: quella di affrontare Teresa. Cosa scoprirà? Forse ciò che è successo con Ferri? Lo vedremo presto. Intanto Ornella informerà Raffaele che presto dovrà prendere parte ad un importantissimo convegno di medicina, ma l’uomo, anziché mostrarsi felice per lei, inizierà ad avvertire un forte disagio.


Raffaele crede di non essere all’altezza della situazione e di aver capito di avere delle forti differenze, a livello culturale, con la moglie. E la donna lo intuirà, oppure il marito sarà abile nel celare il suo forte senso di inadeguatezza?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma vi salutiamo con affetto con la promessa di incontrarci di nuovo qui per darvi la trama della puntata di martedì 2 dicembre 2014. Un piccolo assaggio di quello che accadrà? Sappiamo che Guido sarà alle prese con una forte dipendenza. Non si è dato all’alcool e nemmeno a sostanze stupefacenti, come qualcuno potrebbe azzardare a pensare, ma l’uomo sarà totalmente preso dal pc e dai social network per combattere il suo profondo senso di solitudine! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole