Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 gennaio 2015: Otello organizza l’addio al celibato per Renato

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Otello organizzerà un indimenticabile addio al celibato per il suo amico

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 gennaio 2015: Otello organizza l’addio al celibato per Renato

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Otello organizzerà un indimenticabile addio al celibato per il suo amico


Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 1 gennaio 2015, ci svelano che Otello organizzerà un addio al celibato davvero indimenticabile per Renato, il quale presto convolerà a nozze con Adriana. Inoltre Niko e Manuela resteranno alquanto sopresi e sconvolti quando Fritz e Micaela giungeranno a Napoli. La puntata andrà in onda a partire dalle ore 20,15 e sarà trasmesso un doppio episodio che siamo sicuri ci riserverà non poche sorprese.

E adesso, ecco un piccolo sunto per scoprire che cosa succederà martedì 30 dicembre 2014 dal momento che mercoledì 31 dicembre 2014 la puntata non andrà in onda. Tommaso cercherà in tutti i modi di portare Elena dalla sua parte e di sostenere il suo piano mentre Mariella e Viola, dopo un diverbio, vivranno un momento più disteso in cui Mariella darà alla ragazza dei consigli per vivere al meglio la sua vita sentimentale.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 1 gennaio 2015: Otello organizza un impeccabile addio al celibato

Otello e gli amici di Renato organizzeranno per lo sposo di Adriana un indimenticabile addio al celibato che ci farà trascorrere dei momenti di grande serenità. Come anticipatoci dalla trama delle puntate dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, Micaela e Fritz giungeranno a Napoli e Manuela e Niko vivranno dei problemi, soprattutto in campo sentimentale.


Il ritorno del tedesco e della gemella di Manuela porteranno ripicche e piccole scaramucce. Insomma, anche il primo giorno dell’anno la telenovela partenopea ci terrà compagnia e il divertimento è assicurato!

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con il racconto della trama dell’episodio di venerdì 2 gennaio 2015, in cui vedremo Renato e Adriana felicemente sposi e vi anticipiamo che sarà un matrimonio davvero molto bello! E per chi è molto curioso e desidera scoprire anticipazioni e spoiler sul mese di gennaio 2015, vi riveliamo che a breve Micaela potrebbe vendicarsi di qualcuno! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole