Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 luglio 2014: Otello e Raffaele in una particolare situazione

Anticipazioni Un posto al sole, trama martedì 1 luglio 2014 , Raffaele, Otello e Andrea protagonisti della puntata

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata di martedì 1 luglio 2014. Che cosa accadrà? Sappiamo che tra Arianna e Andrea vi saranno nuove tensioni, mentre Raffaele e Otello saranno coinvolti in una particolare situazione.

La trama della puntata di lunedì 30 giugno ci ha svelato che Arianna ha ricevuto una nuova ed interessante proposta lavorativa che se da un lato l’ha resa molto felice, dall’altro ha finito per alimentare nuove perplessità e nuovi scontri nel suo già difficile rapporto sentimentale con Andrea. Guido, invece, ha dovuto affrontare tutte le conseguenze connesse al suo momento di debolezza con Cinzia.

Siete pronti per scoprire nei dettagli cosa ci mostrerà la puntata di martedì 1 luglio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 1 luglio: Otello e Raffaele in un duro lavoro sotto al sole

Eccoci pronti per raccontarvi quali vicende ci entusiasmeranno nella puntata di martedì. Partiamo subito dalla situazione di freddezza che si è venuta a creare fra Arianna ed Andrea. La ragazza ha ricevuto, come ben sappiamo, una importante proposta di lavoro e adesso il giovane Andrea non riuscirà a controllare la gelosia forte che prova per lei. E La donna? Come reagirà? In un primo momento sappiamo che farà finta di nulla.

Passiamo a Otello. L’uomo cercherà di convincere Raffaele ad esibirsi con lui in un duro lavoro sotto al caldo e al sole bollente. Ma indovinate un pò che non se la passerà liscia? Proprio Otello! Ne vedremo delle belle, non credete?

Per adesso, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte anche per questa volta a conclusione. Un piccolo assaggio della puntata di mercoledì 2 luglio? Perfetto, vi anticipiamo che Dj Scheggia farà uno scherzo telefonico ad un politico che manderà su tutte le furie Michele. Restate con noi!