Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 luglio 2016: una brutta sorpresa per Viola!

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 1 luglio 2016 che ci informano sulle intenzioni di Serena, intenta a scoprirne di più su Gualtiero e sui suoi rapporti con la madre Monica, mentre Marina consiglia Roberto senza sapere che per loro potrebbe essere in agguato una brutta sorpresa. Intanto Viola rientra in anticipo dal viaggio di nozze e scopre un’amara verità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 1 luglio 2016: Serena vicina alla verità?

Sembra che Serena, caparbiamente determinata a scoprire la verità sul proprio passato, come abbiamo preso dalle trame Un posto al sole, sia prossima a scoprire qualche tassello importante nella ricostruzione del mosaico legato alle sue origini.

Alla sua porta ha bussato recentemente tale Gualtiero, che dice di aver conosciuto bene sua madre. La moglie di Filippo, dunque, cercherà di avvicinarsi a lui per scoprire qualcosa di più su una realtà che le si è rivelata molto diversa da quello che credeva potesse essere.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 1-7-2016: nubi all’orizzonte

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole raccontano che una sorpresa inaspettata, intanto, potrebbe dare l’ennesimo colpo di grazia al rapporto conflittuale ed altalenante tra Roberto Ferri e Marina.

Quest’ultima farà da consigliera all’uomo: dopo un duro confronto con Roberto, la donna convincerà il compagno a lottare per recuperare il rapporto con la figlia. Una minaccia, però, incombe sulla sua serenità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 1 luglio 2016: confetti amari

Nel frattempo Viola, rientrata dal breve anticipo del suo viaggio di nozze, fa un’amara scoperta alla radio. Ella scopre delle grosse novità che sono accadute in sua assenza, e deve fare i conti col fatto di essere stata sostituita da Scheggia.

La trama un posto al sole annuncia infatti che il suo posto è stato infatti occupato da lui in seguito alla rivoluzione operata da Petrone. La neo sposa di Nicotera rimarrà dunque senza lavoro?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 1 luglio 2016 si concludono qui, ma non perdete le prossime news sulla soap partenopea.