Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  446

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1° settembre 2014: La solitudine di Marina

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1° settembre 2014: La solitudine di Marina


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda il 1° settembre su Rai Tre

Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà? Cosa è pronta a rivelarci la trama della puntata di lunedì 1° settembre? Sappiamo che Marina vivrà dei momenti di forte solitudine, mentre Otello pare aver dimenticato un evento importante legato alla sua vita sentimentale con Teresa. Cosa farà?

Ritornando alla puntata precedente, quella di venerdì 29 agosto, sappiamo che Eugenio ha deciso di incontrare il testimone del suo processo, ma ha ignorato la pericolosità di un simile appuntamento, mentre Franco ha compreso che nei modi di fare di Alberto ci sia qualcosa che abbia a che fare con Palatrano.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata luinedì 1° settembre 2014: Marina sempre più sola


In puntata assisteremo al profondo senso di solitudine che Marina sta vivendo. La donna sarà visibilmente triste e provata. Cosa penserà di fare? Lo scopriremo presto. Nel frattempo Niko ha iniziato il suo stage ai Cantieri, ma non tutto filerà liscio come l’olio ed inizierà a scontrarsi pesantemente con suo padre. Per quale ragione? Ve ne accorgerete presto!

Otello, invece, come ci anticipa la trama, ha dimenticato una ricorrenza importante che riguarda la sua relazione con Teresa: adesso come proverà a rimediare? La sua bizzarra situazione coinvolgerà inevitabilmente anche Silvia e Michele.

Ce la faranno a pensare all’idea giusta per sorpredere Teresa? Staremo a vedere!

Le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono al termine ed in attesa delle prossime, che riguardano la trama della puntata di martedì 2 settembre 2014, vi sveliamo che Alfredo e Marina discuteranno di affari commerciali e la donna resterà colpita dal suo modo di fare, molto educato e gentile. E Niko, avrà modo di confrontarsi con Renato e non avrà peli sulla lingua!

Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a seguirci quotidianamente per scoprire, in anteprima, news, gossip e anticipazioni sulle vostre soap preferite. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole