Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 settembre 2016: coppie al capolinea!

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa giovedi 1 settembre 2016, e raccontano che mentre Chiara è sempre più incerta sul suo futuro sentimentale provocando ansia e preoccupazione in Nunzio, anche Amal e Niko vivono un momento difficile a causa dell’eccessiva dedizione della ragazza allo studio. Nel frattempo, ella rivede casualmente Patrizio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 1 settembre 2016: una margherita da sfogliare, Nunzio o Scheggia?

Continua il momento di grande confusione di Chiara, la figlia di Giancarlo Petrone. La ragazza, da tempo fidanzata con Nunzio Cammarota, per amore del quale si è messa contro anche il padre, ha condiviso con lui esperienze importanti e talora drammatiche, che hanno rafforzato il loro legame.

Da qualche tempo, però, anche a causa dell’assenza di Nunzio, costretto lontano da Napoli da un programma di protezione, la giovane Chiara si è accorta di provare, ricambiata, una forte attrazione per Scheggia, il nuovo direttore artistico della radio. La ragazza e’molto confusa e non riesce a decidersi, poiché se è vero che Scheggia le piace molto, altrettanto veri sono i suoi sentimenti per Nunzio, e l’improvviso ritorno del giovane in città non ha fatto che accrescere la sua indecisione…

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 1-9-2016: Patrizio rivede Amal

Fra Niko Poggi ed Amal era scoppiata una passione davvero incontrollabile, che aveva messo il ragazzo in indiscutibile difficoltà nei confronti del cugino Patrizio Giordano, ex di Amal e notoriamente ancora innamorato di lei. Dopo lo slancio iniziale, però, la ragazza si era proiettata nella propria carriera universitaria, accantonando il suo rapporto con Niko ed arrivando addirittura al punto di rifiutare un fine settimana di vacanza con lui.

Con grande pazienza la situazione è stata ricompattata, ma il problema si è ripresentata: Amal antepone lo studio a tutto, ed a farne le spese è come sempre Niko, che potrebbe ben presto stufarsi di questa situazione. Nel frattempo, Amal rivede casualmente proprio Patrizio…quale sarà la reazione del ragazzo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 1 settembre 2016: Nunzio e Chiara, è la fine?

Nunzio è tornato a Napoli molto prima rispetto al previsto sia perché insofferente rispetto al programma di protezione, sia perché incapace di restare lontano dalla sua fidanzata, Chiara. Qualcosa, però, non è andata secondo i suoi desideri; Chiara gli è apparsa sfuggente, vaga, a tratti addirittura distante, e non è riuscita a dissimulare un certo disagio.

Il giovane Cammarota ha avuto la sgradevole sensazione che fra loro qualcosa stia cambiando, e il passare dei giorni non fa che confermare questa percezione. Egli si renderà purtroppo conto ben presto che le cose fra lui e Chiara decisamente non vanno, e la sua reazione potrebbe davvero essere imprevedibile.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 1 settembre 2016. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea