Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 febbraio 2016: Ferri aiuta Marina, Silvia è confusa
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 indicano che sarà proprio Roberto, l’uomo di cui ha provocato la rovina, a schierarsi dalla parte di Marina in un suo momento difficile. Intanto Silvia deve prendere consapevolezza con la realtà dei fatti, mentre Renato sarà costretto a decidere a proposito di Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 10 febbraio 2016: Roberto e Marina vicini?

Abbiamo appreso dalla trama Un posto al sole relative alle scorse puntate che Roberto Ferri è ancora innamorato di Marina e vorrebbe riconquistarla; la donna è rimasta totalmente spiazzata dalla sua dichiarazione, quindi ha dovuto scuotersi ed affrontare una difficile situazione lavorativa: ai cantieri soffiano venti di guerra, e lei gestisce la situazione con grande difficoltà.

Scopriremo dunque che a cavarla d’impaccio sarà proprio Roberto, che la aiuterà a risolvere la protesta degli operai. Dopo questo episodio, i due torneranno ad essere distanti. E mentre la donna cercherà di voltare pagina con Giancarlo Petrone, Roberto non intende lasciarsi alle spalle il proprio recente passato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama di mercoledì 10 febbraio 2016: Silvia confusa

Le puntate Un posto al sole degli ultimi mesi ci hanno mostrato momenti davvero duri per Silvia, che ne ha vissute di ogni genere. Adesso accade qualcosa di imprevisto che sembra davvero sconvolgerla: dopo aver fatto uno strano sogno, cioè baciare Andrea, che sta lavorando per lei al Vulcano, la Graziani deve prendere consapevolezza di dover affrontare una crisi matrimoniale che dura da ormai troppo tempo. Ma davvero Silvia e Michele si lasceranno dopo tanti anni di rapporto così intenso?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 10 febbraio 2016: Carnevale a palazzo

Chiudiamo le anticipazioni Un posto al sole con il racconto dei bagordi carnascialeschi a cui si lasciano andare Renato e Nadia; all’indomani della festa, Renato, sempre più avviluppato dalla malia dell’affascinante ucraina, arriverà a prendere una importante decisione sul suo rapporto con lei

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 si concludono qui e vi consigliamo di continuare a tenere d’occhio il blog, troverete ampio materiale che vi consentirà di restare sempre informati sulle ultimissime novità che riguardano la soap napoletana.