Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  820

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 aprile 2015: Sandro è pronto per parlare con Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 10 aprile 2015: Sandro ha fatto finalmente chiarezza con se stesso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 aprile 2015: Sandro è pronto per parlare con Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 10 aprile 2015: Sandro ha fatto finalmente chiarezza con se stesso


Inutile dire che le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a stupirci ed a regalarci momenti di grande stupore ed infatti quelle che vi presentiamo oggi, riguardo alla puntata di venerdì 10 aprile 2015, vedranno Sandro fare finalmente pace con se stesso, soprattutto dopo aver parlato con Rossella e adesso gli aspetterà la prova più grande: parlare con Roberto! Mentre, sempre su Rai Tre alle ore 20,35 venerdì, vedremo Franco Boschi recarsi da Michele: forse gli occorre un buon aiuto per poter trovare e salvare Giovanna?

Anticipazioni Un posto al sole: la trama del 9 aprile, facciamo un piccolo passo indietro

Per capire quel che succederà venerdì 10 aprile 2015, occorre andare a ritroso e riagganciarci all’ episodio num 4224. Viola cercherà di fare pace con Scheggia, soprattutto dopo aver sospettato di lui in merito alla sparizione di Giovanna, ma il dj non sembrerà disposto ad aprire il suo cuore, perché troppo ferito. Sandro, invece, sarà piuttosto confuso ed amareggiato e deciderà di recarsi da Rossella per chiarirsi: qual è la sua identità sessuale? Ama realmente Claudio? Presto tutte queste domande troveranno una risposta! Otello, invece, deciderà di chiedere l’aiuto di Teresa per risolvere un problema.

Trama Un posto al sole di oggi venerdì 10 aprile 2015: Franco si rivolge a Michele


Franco si rivolgerà a Michele, sperando in questo modo di fare qualcosa per aiutare Giovanna e portarla fuori pericolo. Intanto, apparirà evidente che parlare con Rossella abbia fatto veramente bene a Sandro Ferri al quale spetterà il compito più arduo: parlare sinceramente con Roberto. Siamo curiosissimi, cosa avrà deciso? Ama Claudio oppure ha deciso di ritornare con Rossella? La seconda ipotesi la riteniamo da scartare, ma è tutto da vedere!

Puntata Un posto al sole oggi venerdì 10 aprile 2015: Renato aiuta Niko

Renato Poggi cercherà di aiutare suo figlio che il giorno seguente dovrà sostenere un importante esame universitario e i due ripeteranno insieme per tutta la notte! Niko, inoltre, riuscirà a passare l’esame? E la fine della sua storia con Manuela e i momenti difficili che la ragazza sta attraversando, vedranno finalmente la fine?

Un posto al sole anticipazioni ci lasciano qui, ma non sono terminate! Sul nostro blog troverete spoiler, rumors e tanto altro ancora pronte a stuzzicare la nostra voglia di gossip e presto, la trama delle puntate da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 18 aprile 2015, saranno prontissime a stupirci! E non perdetele!

CATEGORIE Un Posto al sole