Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  518

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 dicembre 2014: Viola ripensa alla sua storia con Eugenio

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà mercoledì 10 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 dicembre 2014: Viola ripensa alla sua storia con Eugenio

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà mercoledì 10 dicembre 2014 in puntata


E ricominciano le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quali avvenimenti segneranno la puntata di mercoledì 10 dicembre 2014. Prima di addentrarci in questo nuovo racconto, cerchiamo di capire che cosa vi abbiamo già anticipato, in merito alla puntata che andrà in onda martedì 9 dicembre 2014. Sappiamo che Tommaso ed Elena, che stanno attraversando una fase molto particolare della loro esistenza, si ritroveranno piuttosto vicini, mentre Monica e Raffale saranno sempre più in sintonia.

Come anticipato anche dalla trama generale della settimana dall’8 al 12 dicembre 2014, nell’episodio di mercoledì 10 dicembre 2014 vedremo Viola ripensare ai suoi trascorsi con Nicotera ma soprattutto ai bellissimi momenti passati con dj Scheggia. La ragazza, in realtà, vorrebbe fare il punto della situazione e capire se con Eugenio potrebbe costruire qualcosa di veramente duraturo. Oltre a ciò, vedremo Sandro e Rosella discutere di una cosa che riguarda entrambi.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 10 dicembre 2014: Viola ripensa alla sua storia con Eugenio

In puntata , come confermato dalle anticipazioni del mese di dicembre 2014, vedremo Viola ripensare alla sua storia d’amore con Eugenio e a tutto ciò che le è capitato nella sfera sentimentale nell’ultimo periodo e tutto ciò non potrà che riportarle alla mente sia i bei momenti trascorsi con il magistrato che quelli con  dj Scheggia. Con Nicotera cosa potrebbe costruire? Questo ed altri dubbi tormenteranno la ragazza ancora per un po’.


Sandro e Rosella, invece, avranno qualche punto in comune, soprattutto riguardo al fatto di incontrare spesso difficoltà di dialogo  con i loro rispettivi genitori e ciò spingerà la ragazza  a prendere una decisione.

Le anticipazioni Un Posto al sole torneranno presto per raccontarvi la trama dell’episodio di giovedì 11 dicembre 2014, ove vedremo Angela cercare in tutti i modi di aiutare Rosa, ma ciò finirà per rendere ancora più tesa e complicata la situazione dell’ Ascione, mentre Teresa  e Rossella dialogheranno a lungo. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole