Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 10 dicembre 2015: Amal è in crisi, Renato ha un nuovo lavoro?
Amal

La nuova puntata che ci raccontano le anticipazioni Un Posto al Sole ci appassionerà come sempre con le vicende dei nostri personaggi partenopei. La trama di questo episodio della soap, che andrà in onda giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 20,35 su Rai3, ci mostrerà le conseguenze della discussione tra Omar e Amal, in cui Ornella giocherà un ruolo fondamentale, e ci aggiornerà sulla decisione di Renato sull’accettare o meno la proposta imprenditoriale di Franco…scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 10 dicembre 2015: Renato e la sua “seconda giovinezza”

Le anteprime Un Posto al Sole ci rivelano che Franco, in crisi economica con la sua palestra, fa una proposta a Renato: diventare socio della sua attività. L’uomo, avendo chiuso i battenti della sua agenzia investigativa, è entusiasta della cosa, mentre la figlia è categoricamente contraria. Angela assolutamente non vuole che il marito si possa mettere in affari con il padre, perché potrebbe minare la serenità del loro rapporto. Quindi fino alla fine spera che il padre non accetti la proposta.

Franco è disperato poiché la chiusura della palestra vorrebbe significare deludere i ragazzi del circolo che glia hanno mostrato così tanto affetto. Renato dal canto suo crede che questa sia proprio la svolta della sua vita e decide di intraprendere questo nuovo percorso col genero. Questa decisione alimenta nell’uomo molto entusiasmo che però rischia di finire molto presto poiché qualcosa potrebbe far cambiare idea a Franco… Cosa sarà? C’entrerà qualcosa Angela?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Amal è in crisi…

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di giovedì 10-12-2015 ci raccontano che, dopo aver rischiato grosso con i turisti, Omar si ritrova ad ascoltare le esigenze della figlia che sta crescendo e sente di aver bisogno di farlo da sola. Il periodo nero per l’uomo è interminabile e non riesce a trovare un punto d’incontro con Amal, tant’è che Ornella s’intromette tra padre e figlia per prendere le parti della ragazza, ma sappiamo che la donna nasconde qualcosa.. Per quale motivo Ornella si spinge tanto nel difendere Amal? Cosa c’è sotto?

Amal nel frattempo è molto provata dai dubbi che da qualche tempo a questa parte la assalgono. La ragazza è intenzionata a crescere con le proprie gambe però ha paura di deludere il padre, che è sempre stato pronto ad aiutarla ed è sempre stato molto presente nella sua vita. Ora però sente che è il momento di voltare pagina e di pensare liberamente sul suo futuro, trovando un grande conforto da parte di Patrizio. Il ragazzo le sta molto vicino, ma nello stesso tempo sente che a pagarne le conseguenze di questo scontro tra padre e figlia potrebbe essere proprio lui…A quali conseguenze andrà incontro il giovane Patrizio? E quali decisioni prenderà a proposito?

Attendiamo con trepidazione le anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostreranno i risvolti delle puntate future e di come si evolveranno queste vicende e soprattutto sapremo che fine ha fatto Miriam dopo la sua scomparsa! Continuate a seguirci e commentate con i vostri pensieri e le vostre opinioni… a presto con nuove ed interessanti anteprime della soap partenopea!