Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  607

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 febbraio 2015: Angela fa una scoperta inaspettata

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 10 febbraio 2015, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 febbraio 2015: Angela fa una scoperta inaspettata

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 10 febbraio 2015, ecco cosa accadrà


La telenovela partenopea che dal 1996 allieta le nostre serate su Rai Tre non smette davvero di stupirci con le sue storie e le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di martedì 10 febbraio 2015 ci svelano che Angela farà una scoperta davvero inaspettata su Franco, proprio adesso che i due stavano per riavvicinarsi, mentre il successo raggiunto alla radio da Viola potrebbe provocare non pochi fastidi in qualcuno. Di chi si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, Michele riceve una importante relazione

Prima di scoprire su quali vicende verterà la puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015, andiamo a ritroso e cerchiamo di scoprire che cosa succederà lunedì 9 febbraio 2015. Michele riceverà una relazione riguardante la sua direzione artistica alla radio e scoprirà con grande stupore quanto sia stata importante la presenza di Viola durante il programma di dj Scheggia. Grazie ad Andrea, invece, Marina riuscirà a scoprire il piano di Tommaso. Angela e Franco, invece, si riavvicineranno, ma qualcosa di lì a poco potrebbe accadere.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 10 febbraio 2015: Angela fa una spiacevole scoperta


Proprio quando stava per ritornare il sereno tra Boschi e Angela, che dopo aver parlato con Giulia Poggi era riuscita a farsi nuovamente avanti, la donna farà una scoperta che la lascerà davvero sconcertata: si tratta del tradimento con Giovanna? Inoltre Tommaso, ignaro delle intercettazioni telefoniche, non potrà che passare dei momenti davvero spensierati: fino a quando dureranno?

Anticipazioni Un posto al sole, Scheggia non ci sta!

Mentre Elena è sempre più triste e nervosa, Viola si godrà il successo raggiunto alla radio durante la trasmissione condotta da Dj Scheggia, ma ci sarà qualcuno che proverà un certo fastidio ed una spiccata gelosia per lei: si tratta proprio dell’affascinante dj. Cosa penserà di fare?

Le anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto faremo di nuovo ritorno con la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015. Un piccolo assaggio di quello che accadrà? Stando alle ultimissime indiscrezioni, Elena appoggerà il piano ideato da Marina e da Andrea per poter smascherare Tommaso una volta per tutte: la donna reggerà la pressione? Vedremo. Arrivederci e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo i nostro spoiler quotidiani!

CATEGORIE Un Posto al sole