Pubblicato il: 08 Giugno, 2014  645

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 giugno 2014: Rossella, Daniela e l’incontro con Scheggia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 giugno 2014: Rossella, Daniela e l’incontro con Scheggia


Anticipazioni Un posto al sole, Rossella e Daniela incontrano finalmente Dj Scheggia

Le anticipazioni Un posto al sole, la soap italiana di Rai Tre che viene trasmessa dal lunedì al venerdì in fascia serale alle ore 20,35, non smettono di stupirci. La trama della puntata che andrà in onda  martedì 10 giugno 2014 ci svela che Rossella e Daniela riusciranno finalmente ad avere l’incontro tanto sognato, quello con Scheggia, mentre Raffaele finirà per coinvolgere un’altra persona.

Se nella puntata di lunedì 9 giugno Raffaele si è mostrato disponibile ad aiutare Monica e Manuela, adesso lo vedremo alle prese con qualcuno. Apprestiamoci, dunque, a leggere nei dettagli cosa non dobbiamo perderci nella puntata che sarà trasmessa martedì .

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 10 giugno: Raffaele coinvolge una seconda persona, mentre Rossella e Daniela incontrano Scheggia


Sarà ancora la vicenda di Monica e Manuela a tenere i telespettatori di Rai Tre incollati al teleschermo. Raffaele, come già visto si è impegnato a sostenere Manuela dati i problemi di sua madre Monica, adesso finirà per coinvolgere anche un’altra persona. Siamo curiosi di scoprire di chi si tratterà, ma per il momento non possiamo aggiungere altro.

Il piano di Rossella e Daniela sembra un vero e proprio fallimento, ma proprio quando tutto sta per andare a rotoli, ecco che le due ragazze, al settimo cielo, riescono finalmente ad incontrare Scheggia. Come sarà questo attesissimo incontro? Cosa si diranno e soprattutto riusciranno a parlarsi? Lo scopriremo a breve!

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole, si concludono qui. Vi lasciamo col beneficio del dubbio: chi avrà coinvolto Raffaele? Cosa si saranno detti Scheggia, Daniela e Rossella? Restate con noi e lo scoprirete! Intanto, vi offriamo un piccolo anticipo di quanto accadrà mercoledì 11 giugno: Viola e Filippo, ormai, non sono più gli amici d’un tempo e Raffaele cercherà di far sì che i due possano trovare un punto d’intesa. Ci riuscirà?

CATEGORIE Un Posto al sole