Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 giugno 2015: Patrizio scappa scioccato dal luogo del disastro!

Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 10 giugno 2015: Patrizio si allontana dal luogo dell'incidente

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 giugno 2015: Patrizio scappa scioccato dal luogo del disastro!

Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 10 giugno 2015: Patrizio si allontana dal luogo dell'incidente


Come vi avevamo promesso, anche questa volta ci ritroviamo insieme a voi per parlare di anticipazioni Un posto al sole e ci soffermeremo sulla trama della puntata di mercoledì 10 giugno 2015, in onda su su Rai Tre alle ore 20,35. Cosa succederà? Patrizio, dopo l’incidente, fuggirà, ma per quanto tempo riuscirà a nascondersi? La bella Rossella, invece, scoprirà un piccolo segreto legato alla gioventù di Michele. E per scoprire il resto, perché non immergersi nella lettura?

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 10 giugno 2015: Patrizio fa un incidente, mentre Rossella scopre un segreto

Questa volta le storie degli inquilini di palazzo Palladini saranno incentrate sul segreto di Michele e sull’incidente di Patrizio. Ci chiediamo quando e se giungerà alle orecchie di Ornella e di Raffaele la verità tanto amara sul loro figlio minorenne che si è cacciato in un “bel” guaio. Intanto, gustiamoci un attimo la trama della puntata precedente a questa, quella di martedì 9 giugno 2015. per chi non avesse fatto in tempo a leggerla sul nostro blog, vi riportiamo i momenti salienti: pur di conquistare Asia, Patrizio sembra disposto a tutto e questa volta commetterà, anzi ripeterà un gravissimo errore. Mentre Roberto continua imperterrito a lanciare messaggi d’amore a Marina, suo figlio starà molto male: con Claudio sembra finita per sempre.

Un posto al sole anticipazioni, 10 giugno 2015: Il brutto incidente di Patrizio


Patrizio dopo aver provocato l’incidente ( vi ricordiamo che è senza patente perché minorenne), deciderà di allontanarsi dal luogo del disastro. Il ragazzo si era impossessato della macchina del padre a  sua completa insaputa. Il giovane ne combinerà un’altra delle sue! E questa volta… scapperà e andrà incontro a seri guai! Metterà qualcuno in pericolo di vita? Questo interrogativo resta aperto…

Un posto al sole, puntata di oggi mercoledì 10 giugno 2015: Rossella scopre che …

Rossella, non sappiamo come e se qualcuno provvederà a riferirglielo, arriverà a scoprire un segreto molto singolare di Michele che avrà a che fare con la sua gioventù. Lo spiffererà a qualcuno? Oppure lo terrà custodito per sé? Intanto la giovane sarà alle prese con gli esami di maturità ma sarà anche molto impegnata nella scelta della facoltà universitaria. Quale sarà il suo futuro? Quale percorso intraprenderà? Siamo sicuri che gli spoiler di giugno 2015 ce lo sveleranno presto!

E le anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione e prima di salutarci, ecco quello che succederà giovedì 11 giugno 2015: per Niko è ancora difficile dimenticare Manuela, mentre Serena si mostrerà piuttosto preoccupata per sua madre! Tornate a visitare tutte le categorie del nostro blog, quelle dedicate alla soap partenopea, a Il Segreto, Beautiful ed alle news di gossip,  vi aspettiamo numerosi!

CATEGORIE Un Posto al sole