Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 giugno 2016: Renato si fidanza? Andrea innamorato

Puntuali come sempre ecco le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di venerdì 10 giugno 2016 e annunciano il tentativo di Raffaele di fare in modo che Renato si fidanzi, mentre Andrea discute con Arianna. Intanto Patrizio è alle prese con lo studi, visto che deve sostenere gli esami di maturità, e non sembra passare un bel momento.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 10 giugno 2016: agenzia matrimoniale

Raffaele è convinto che per poter risollevare il cognato Renato ci sia una sola soluzione, cioè trovargli una fidanzata. Così egli sembra sempre più deciso a trovare una donna per lui, che negli ultimi tempi è irritabile e di malumore.

Il simpatico portiere aveva già cercato di coinvolgere Poggi in qualche uscita con alcune amiche di Ornella, ma l’iniziativa non sembrava aver sortito grande effetto, anzi, aveva portato ad antipatici dispetti fra i due. Avrà maggiormente successo in quest’altra occasione?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 10-6-2016: voglia di (non) studiare

Il figlio di Raffaele ed Ornella, Patrizio, è arrivato il momento di affrontare gli esami di maturità. Il ragazzo, poco incline allo studio, è ricorso all’aiuto di Rossella che, però, si è trovata in seria difficoltà ad imporgli la disciplina e la concentrazione necessarie.

La trama un posto al sole di oggi rivela quindi che Patrizio proseguirà dunque la preparazione a modo suo, cioè senza troppo impegno e seguendo poco i consigli ed i suggerimenti dell’amica. Riuscirà ad ottenere il suo risultato?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 10 giugno 2016: Andrea vuole Arianna?

L’inaspettata telefonata ricevuta da Andrea rimescola le carte in tavola e dall’altra parte del filo c’era nientemeno che Arianna, la moglie dell’intraprendente fotografo. Fra i due ci sarà un acceso battibecco dal quale si evincerà che Andrea non ha dimenticato la donna e il legame fra i due è ancora piuttosto forte.

In seguito alla discussione, Andrea sentirà il bisogno di confidarsi con qualcuno e si sfogherà con Silvia. Quest’ultima, dopo aver raccolto le sue confidenze ed aver cercato di consolarlo, si convincerà che per i due c’è ancora qualche speranza ed inviterà l’amico a riflettere.

Per oggi è tutto con le anticipazioni Un posto al sole e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare nuove trame sulla soap partenopea di Rai Tre.